CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

Il DHD si spegne da solo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppstar Visualizza il messaggio
    Si, non si è spento ma era comunque sotto carica. Ieri ho fatto gli erase e fin'ora sta andando bene...oggi lo testo per bene e vi dico...
    Mah.. se è hardware, somiglia molto ad un falso contatto.. se è software, con gli erase dovresti aver risolto.. alla sim non ci avevo pensato, ma potrebbe essere..
    Fai sapere qui che nel caso ci sono altre soluzioni da provare..
    Inviato dal mio HTC Desire HDro.product.brand=htc_europe usando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato memnoch per il post:

    peppstar (15-08-11)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: ho testato a fondo il telefono e non ha fatto più il difetto. Sono stato a giocarci sotto l'ombrellone a temperature africane ed è andato bene. La batteria è scesa sotto il 20% senza dare segni di squilibrio... Continuo a testarlo stasera e domani per avere la certezza che tutto è andato per il meglio... Gli erase sembrano bastare...

  5. #13
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppstar Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: ho testato a fondo il telefono e non ha fatto più il difetto. Sono stato a giocarci sotto l'ombrellone a temperature africane ed è andato bene. La batteria è scesa sotto il 20% senza dare segni di squilibrio... Continuo a testarlo stasera e domani per avere la certezza che tutto è andato per il meglio... Gli erase sembrano bastare...
    Mm.. visto?; -) speriamo bene!!

    Inviato dal mio HTC Desire HDro.product.brand=htc_europe usando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato memnoch per il post:

    peppstar (17-08-11)

  7. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    3 giorni di utilizzo intenso e del problema nemmeno l'ombra!! Credo di potervi dire con certezza che il mio dhd si è ripreso dalla febbre grazie al vaccino erase!!

    Ora una domanda OT:
    mi consigliate una rom+kernel stabile e veloce e soprattutto che non richiede aggiornamenti ogni settimana?? Non ho molto tempo per smanettarci e vorrei qualcosa di duraturo!! Ora sto con la virtuos 1.27!!

    Fine OT e grazie ancora per il vostro intervento!!

  8. #15
    Androidiano L'avatar di sercar


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    79
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mannaggia il mio continua ad avere lo stesso problema nonostante io l'abbia riportato alla configurazione originale........., non conoscevo questo "erase"
    vi spiego:
    tenendo sotto carica il cell va benissinmo, non appena lo stacco anche a batteria super carica, e inizio a smanettare un po' si riavvia...........
    pensavo ad un problema di batteria
    ma ho provato a cambiare scheda ho messo wind (non ho internet pero' ma ho usato un po di applicazioni sul telefoni)e nn mi ha dato problemi nonostante non fosse sotto carica.........
    rimetto tre taaaac dinuovo stesso problema...........
    che cavolo devo fare???è la batteria che da i numeri e nn appena il cell usa qualche milliamper in piu nn ce la fa???
    cosa posso fare???

  9. #16
    Senior Droid L'avatar di Berto392


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sercar Visualizza il messaggio
    mannaggia il mio continua ad avere lo stesso problema nonostante io l'abbia riportato alla configurazione originale........., non conoscevo questo "erase"
    vi spiego:
    tenendo sotto carica il cell va benissinmo, non appena lo stacco anche a batteria super carica, e inizio a smanettare un po' si riavvia...........
    pensavo ad un problema di batteria
    ma ho provato a cambiare scheda ho messo wind (non ho internet pero' ma ho usato un po di applicazioni sul telefoni)e nn mi ha dato problemi nonostante non fosse sotto carica.........
    rimetto tre taaaac dinuovo stesso problema...........
    che cavolo devo fare???è la batteria che da i numeri e nn appena il cell usa qualche milliamper in piu nn ce la fa???
    cosa posso fare???
    Hai un'altra sim H3G da testare?

  10. #17
    Androidiano L'avatar di sercar


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    79
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Berto392 Visualizza il messaggio
    Hai un'altra sim H3G da testare?
    dici???la mia scheda ora è in un nokia n97 e va benissimo.....solo che ovviamente ora odio symbian..........e rivoglio assolutamente e il prima possibile android!!!!

  11. #18
    Senior Droid L'avatar di Berto392


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sercar Visualizza il messaggio
    dici???la mia scheda ora è in un nokia n97 e va benissimo.....solo che ovviamente ora odio symbian..........e rivoglio assolutamente e il prima possibile android!!!!
    Beh... Magari la sim crea un corto e il DHD si spegne per evitare danni... Prova con un'altra sim H3G di un tuo amico o parente e vedi se si spegne lo stesso. Se lo fà è un problema hw sul dhd... Prova anche ad usare il tuo desire hd IN MODALITÀ AEREO con la sim H3G con cui ti da il difetto.

    Tienici aggiornati!
    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Berto392 per il post:

    sercar (18-08-11)

  13. #19
    Androidiano L'avatar di sercar


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    79
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Berto392 Visualizza il messaggio
    Prova anche ad usare il tuo desire hd IN MODALITÀ AEREO con la sim H3G con cui ti da il difetto.

    Tienici aggiornati!
    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    provero' in modalita aereo
    grz

  14. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho la wind, ma il problema è stato risolto dagli erase...all'inizio anche io volevo provare a riportarlo allo stato originale, ma poi avrei perso i diritti di root e probabilmente non avrei risolto niente...prova ad utilizzare un'altra sim H3G come già consigliato e se il problema persiste prova a riportarlo in S-OFF e fare gli erase. Se non si risolve allora rimetti la RUU e lo mandi in assistenza...

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy