CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Aggiornare a Gingerbread o rimanere a froyo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Aggiornare a Gingerbread o rimanere a froyo?

    Salve ragazzi, volevo sapere se mi conviene aggiornare a gingerbread oppure lasciare froyo, e poi volevo sapere quale sono le novità e le migliorie ad aggiornare a gingerbread, del tipo, consumi della batteria,velocità e altro...

    grazie delle risposte

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Sono l'unico con la rom originale?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di ficciomc


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    814
    Smartphone
    OnePlus 7 PRO

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 108 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Aggiorna aggiorna..


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ficciomc Visualizza il messaggio
    Aggiorna aggiorna..


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    ma che differenze ci sono oltre al menù a pagine e i colegamenti veloci nella tendina? più che altro mi interesserebbe sapere se ci sono migliorie nelle prestazioni e sulla batteria

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    59
    Smartphone
    HTC Desire HD; HTC One X

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    leggi questo articolo, potrebbe interessarti

    Android 2.3 (Gingerbread) vs Android 2.2 (Froyo): Confronto, Differenze e Caratteristiche | KyWeek

    inoltre anche la sense verrà aggiornata alla versione 2.1 la quale implementa diverse novità

    le impostazioni rapide, che verranno implementate nella barra delle notifiche, ti permetteranno di gestire la connettività del telefono direttamente da li (quindi potrai attivare/disattivare il wifi, bluetooth, la rete mobile, il gps etc.. direttamente dalla barra delle notifiche)

    il menu sarà organizzato in blocchi da 16 applicazioni e inoltre nella parte inferiore potrai scegliere di visualizzare tutte le applicazioni, quelle che usi più frequentemente oppure solo quelle scaricare

    tuttavia con l'aggiornamento a gingerbread molti utenti hanno avuto problemi con il wifi, infatti dovrai scaricare un ulteriore aggiornamento che dovrebbe risolvere questo problema

    per esperienza personale ti dico che mi sono pentito di aver aggiornato a gingerbread...oltre al problema del wifi, capita molto spesso che le applicazioni crashano e anche le prestazioni del cellulare pare siano scese...con il quadrant non totalizzo mai più di 1500 punti quando con froyo arrivavo tranquillamente a 1900 o.O

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SarkhanVol Visualizza il messaggio
    leggi questo articolo, potrebbe interessarti

    Android 2.3 (Gingerbread) vs Android 2.2 (Froyo): Confronto, Differenze e Caratteristiche | KyWeek

    inoltre anche la sense verrà aggiornata alla versione 2.1 la quale implementa diverse novità

    le impostazioni rapide, che verranno implementate nella barra delle notifiche, ti permetteranno di gestire la connettività del telefono direttamente da li (quindi potrai attivare/disattivare il wifi, bluetooth, la rete mobile, il gps etc.. direttamente dalla barra delle notifiche)

    il menu sarà organizzato in blocchi da 16 applicazioni e inoltre nella parte inferiore potrai scegliere di visualizzare tutte le applicazioni, quelle che usi più frequentemente oppure solo quelle scaricare

    tuttavia con l'aggiornamento a gingerbread molti utenti hanno avuto problemi con il wifi, infatti dovrai scaricare un ulteriore aggiornamento che dovrebbe risolvere questo problema

    per esperienza personale ti dico che mi sono pentito di aver aggiornato a gingerbread...oltre al problema del wifi, capita molto spesso che le applicazioni crashano e anche le prestazioni del cellulare pare siano scese...con il quadrant non totalizzo mai più di 1500 punti quando con froyo arrivavo tranquillamente a 1900 o.O
    Ciao ho appena aggiornato, su quadrant hai ragione, però complessivamente il telefono mi sembra più veloce e stabile, secondo me quadrant non è così preciso, per ora comunque tutto ok

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    59
    Smartphone
    HTC Desire HD; HTC One X

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beh, ottimo allora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy