CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio su una custodia per il DHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio su una custodia per il DHD

    Salve a tutti, scorrendo il sito degli accessori della HTC cercando una custodia per il mio DHD (sono due volte che mi cade e alla prossima l'infarto è assicurato), sono incappato in questi due modelli:

    Piel Frama HTC Desire HD iMagnum Custodia In Pelle - HTC Accessory Store - Italy

    OtterBox Custodia Defender per HTC Desire HD - HTC Accessory Store - Italy

    Quello che mi interessa è sia una protezione del cellulare, ma anche e soprattutto qualcosa che protegga lo schermo dal non rigarsi (attualmente ho applicato una pellicola adesiva ma si stacca e fa entrare polvere).
    Il primo è molto bello, ma a quanto vedo non ha una protezione per lo schermo quando è aperto, e quando lo chiudo lo tocca direttamente, il secondo invece nonostante il prezzo inferiore comprende una membrana di protezione.
    Voi che mi consigliereste?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    io uso una uguale al secondo link, in silicone con la pellicola per lo schermo... cmq se applicata bene la pellicola nn si dovrebbe staccare (io c'ho messo 30 minuti per metterla per bene XD) sennò c'è anche questa che ho comprato prima di comprare quella in silicone e che adesso nn la uso più HTC Desire HD Pouch PO S550 - HTC Accessory Store - Italy

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di labronico


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Ho una custodia simile a questaacquistata in un negozio 3. Mi trovo molto bene dato che ha protetto il telefono da due cadute (uno sullo schermo)...chiamalo c...o se vuoi!!!

    Mentre per lo schermo sono andato in un supermercato e ho preso le pellicole universali.

    Comunque se dovessi scegliere una custodia fra quelle che ci hai proposto tu sceglierei il secondo modello.
    Huawei Mate 20 Pro

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da labronico Visualizza il messaggio
    Ho una custodia simile a questaacquistata in un negozio 3. Mi trovo molto bene dato che ha protetto il telefono da due cadute (uno sullo schermo)...chiamalo c...o se vuoi!!!

    Mentre per lo schermo sono andato in un supermercato e ho preso le pellicole universali.

    Comunque se dovessi scegliere una custodia fra quelle che ci hai proposto tu sceglierei il secondo modello.

    Interessante, ma copre anche lo schermo?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/ht...lay-cover.html
    prova a leggere questo thread, parlano anche delle cover che hai postato tu.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy