CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
Discussione:

Assistenza Htc ... come perdere clienti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quindi se il prezzo fosse quello dovremo rassegnarci,qualora accadesse una cosa del genere, a buttare il tel!?!?!

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markil Visualizza il messaggio
    Secondo me il prezzo è quello non tanto per il connettore ma dubito che si mettano a saldare un micro usb SMD.. di sicuro cambierebbero l'intera scheda..
    Il discorso tecnico di come lo fanno a noi non deve interessare. Possono anche sostituire tutto il telefono per quanto ci riguarda. A lui ai è rotto il connettore e tecnicamente è facilmente sostituibile.
    E' chiaro che fanno sempre la cosa che a loro conviene di più. Una scheda quanto gli può costare? E anche se sostituissero l'intera scheda è comunque un prezzo assurdo perchè se aumenta il costo del materiale, diminuisce in proporzione sia la qualifica che i minuti di manodopera complessivi. E' solo un disassemblaggio ed un riassemblaggio. Quindi il prezzo non dovrebbe lievitare così esageratamente.
    E' la politica di queste multinazionali che è assurda, e cioè che scoraggiano le riparazioni per convincere la gente a doversi ricomprare il prodotto. E non gli può fregar di meno di venire incontro ad un cliente.
    Mi è capitato con altri prodotti, costa praticamente di meno ricomprarlo che farlo riparare.
    Ultima modifica di Senso41; 14-09-11 alle 09:57
    Xiaomi Mi A2

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    htc one s

    problema: bande grigie intermittenti sul 50% dello schermo

    è in garanzia,ed è quella europea.
    l'assistenza me lo manda,riparato in maniera molto molto veloce,in 10 giorni torna indietro con la scheda madre e la scocca in alluminio sostituita(come nuovo )

    dopo un giorno il problema torna,e penso che quando avrò tempo lo riporto di nuovo dal centro di raccolta.

    buone le intenzioni, non buono il risultato

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy