Quindi se il prezzo fosse quello dovremo rassegnarci,qualora accadesse una cosa del genere, a buttare il tel!?!?!
Quindi se il prezzo fosse quello dovremo rassegnarci,qualora accadesse una cosa del genere, a buttare il tel!?!?!
Il discorso tecnico di come lo fanno a noi non deve interessare. Possono anche sostituire tutto il telefono per quanto ci riguarda. A lui ai è rotto il connettore e tecnicamente è facilmente sostituibile.
E' chiaro che fanno sempre la cosa che a loro conviene di più. Una scheda quanto gli può costare? E anche se sostituissero l'intera scheda è comunque un prezzo assurdo perchè se aumenta il costo del materiale, diminuisce in proporzione sia la qualifica che i minuti di manodopera complessivi. E' solo un disassemblaggio ed un riassemblaggio. Quindi il prezzo non dovrebbe lievitare così esageratamente.
E' la politica di queste multinazionali che è assurda, e cioè che scoraggiano le riparazioni per convincere la gente a doversi ricomprare il prodotto. E non gli può fregar di meno di venire incontro ad un cliente.
Mi è capitato con altri prodotti, costa praticamente di meno ricomprarlo che farlo riparare.
Ultima modifica di Senso41; 14-09-11 alle 09:57
Xiaomi Mi A2
htc one s
problema: bande grigie intermittenti sul 50% dello schermo
è in garanzia,ed è quella europea.
l'assistenza me lo manda,riparato in maniera molto molto veloce,in 10 giorni torna indietro con la scheda madre e la scocca in alluminio sostituita(come nuovo )
dopo un giorno il problema torna,e penso che quando avrò tempo lo riporto di nuovo dal centro di raccolta.
buone le intenzioni, non buono il risultato