CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema batteria: Si scarica a cellulare spento!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Problema batteria: Si scarica a cellulare spento!

    Salve ragazzi, ho questo problema che mi sta facendo impazzire! Quando uscì la blissense la misi ma mi diede subito questo problema così decisi di tornare alla mia "vecchia" rom (coredroid 8.1) perchè ho pensato che il problema fosse dovuto alla rom ancora "acerba".

    Venerdì ho voluto riinstallare una rom sense 3.5 ed ho optato per la RCMix3D Runny 1.4 e...stesso problema! I consumi di batteria a cellulare spento sono notevoli arrivo a perdere tra il 20% ed il 30% di carica in 7 ore di power off

    Ho provato a verificare i processi che erano attivi e, tramite la patch Remove_HTC_Logging_v1.zip reperibile sul forum di xda: ho eliminato quei processi maligni che la stessa HTC ha ammesso che rappresentano essere un rischio per sicurezza e privacy!

    Niente da fare il problema persiste! Ora ho provato a togliere il "fast boot" e sono certo che non mi darà problemi ma vorrei trovare una soluzione lasciando abilitato il "fast boot"!

    Preciso che ho effettuato la calibrazione della batteria utilizzando anche currentWidget oltre che battery calibration!

    Ho provato con diverse radio e relativo RIL ma niente! Attualmente ho come radio: 12.62.60.27_26.13.04.19_M

    Tra massimo un ora e mezza flashero la RCMix3D Runny 1.5 ma non credo che riuscirò a risolvere la questione

    Ho cercato una risposta a tutto ciò ma non mi è sembrata di trovarla spulciando per internet!

    Non riesco a risolvere questo problema! Avete qualche consiglio?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di labronico


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sokka Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho questo problema che mi sta facendo impazzire! Quando uscì la blissense la misi ma mi diede subito questo problema così decisi di tornare alla mia "vecchia" rom (coredroid 8.1) perchè ho pensato che il problema fosse dovuto alla rom ancora "acerba".

    Venerdì ho voluto riinstallare una rom sense 3.5 ed ho optato per la RCMix3D Runny 1.4 e...stesso problema! I consumi di batteria a cellulare spento sono notevoli arrivo a perdere tra il 20% ed il 30% di carica in 7 ore di power off

    Ho provato a verificare i processi che erano attivi e, tramite la patch Remove_HTC_Logging_v1.zip reperibile sul forum di xda: ho eliminato quei processi maligni che la stessa HTC ha ammesso che rappresentano essere un rischio per sicurezza e privacy!

    Niente da fare il problema persiste! Ora ho provato a togliere il "fast boot" e sono certo che non mi darà problemi ma vorrei trovare una soluzione lasciando abilitato il "fast boot"!

    Preciso che ho effettuato la calibrazione della batteria utilizzando anche currentWidget oltre che battery calibration!

    Ho provato con diverse radio e relativo RIL ma niente! Attualmente ho come radio: 12.62.60.27_26.13.04.19_M

    Tra massimo un ora e mezza flashero la RCMix3D Runny 1.5 ma non credo che riuscirò a risolvere la questione

    Ho cercato una risposta a tutto ciò ma non mi è sembrata di trovarla spulciando per internet!

    Non riesco a risolvere questo problema! Avete qualche consiglio?
    quando spengi il dhd e la modalità fastboot è attiva, il tuo cellulare non è spento ma ibernato (come il pc) e quindi un minimo consumo in più c'è sempre.

    Formatta la sd con un adattatore seguendo questa guida presa direttamente da qui (grazie @Linux):

    1)salvate tutto il contenuto della SD da qualche parte su PC
    2)spegnete il DHD e togliete la SD , mettetala in un adattatore e mettetela in un lettore di schede sul PC(non formattatela mai dentro il DHD)
    3)scaricate e installate SDFormatter per formattare la SD
    4)lanciate SDFormatter e controllate che vi sia selezionata la vostra SD,selezionate "option" in FORMAT TYPE scegliete FULL(OverWrite) poi in FOTMAT SIZE ADJUSTMENT scegliete ON
    5)fate partire la formattazione con "format" e aspettate pazientemente che finisca

    Flashata la rom disattiva la modalità fastboot

    e flasha la rom, calibra la batteria e vedi te
    Huawei Mate 20 Pro

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    sezione sbagliata... dovevi postare nella sezione modding e possibilmente usare il thread aiuti e consigli in rilievo!!!!!

    PS: questo problema era gia' stato risolto tempo fa, bastava usare il tasto cerca.


    chiudo
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy