CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Domanda raga ho bisogno di voi !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda raga ho bisogno di voi !!

    Buona Sera Ragazzi ho un dubbio inesorabile ho un lg dual bello veloce ma poco modificabile è soprattutto è lg che diciamo ci ha lasciato un pò allo sbaraglio riguardo agli aggiornamenti. Comunque la mia domanda è semplice secondo voi mi conviene cambiare il mio lg con l'htc desire hd? Ho ricevuto un offerta ma non so se in questo cambio ci guadagno o no? Vi prego aiutatemi

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di labeppanza


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    403
    Smartphone
    MotorolaA1000 iPhone evo3d s2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maiden654
    Buona Sera Ragazzi ho un dubbio inesorabile ho un lg dual bello veloce ma poco modificabile è soprattutto è lg che diciamo ci ha lasciato un pò allo sbaraglio riguardo agli aggiornamenti. Comunque la mia domanda è semplice secondo voi mi conviene cambiare il mio lg con l'htc desire hd? Ho ricevuto un offerta ma non so se in questo cambio ci guadagno o no? Vi prego aiutatemi

    Come hardware no ma in termini di terminale, sense, modificabilita allora non ce storia...vedi tu guarda qualche confronto si youtube...


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si stavo vedendo se l'hardware del dual fosse supportato dal software allora sarebbe ottimo come terminale ma l'lg si dimentica di aggiornare.. E riguardo a velocità di navigazione nel browser qualche gioco ecc ecc com'è? un'altra domanda icecream arriverà o no?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di labeppanza


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    403
    Smartphone
    MotorolaA1000 iPhone evo3d s2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maiden654
    Si stavo vedendo se l'hardware del dual fosse supportato dal software allora sarebbe ottimo come terminale ma l'lg si dimentica di aggiornare.. E riguardo a velocità di navigazione nel browser qualche gioco ecc ecc com'è? un'altra domanda icecream arriverà o no?

    Si vocifera di si, anche se non fosse qualche ROM cucinata porterà anche ice cream sull'hd....


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Guarda, io da possessore di Htc desire hd, ti posso dire che è un ottimo terminale, già con la rom stock è fluidissimo e non perde mai colpi, ti posso anche dire che è il miglior terminale della generazione dei non dual core, infondo ha una ram da quasi 800 mb e un processore molto buono...da una parte ho letto anche che sicuramente verrà aggiornato ad ics. Non è per tirare acqua al mio mulino, ma il dual da quello che vedo non è supportato più da lg, è fermo a froyo da tantissimo tempo e non credo che a questo punto verrà aggiornato a ics...sicuramente i ragazzi di xda faranno qualcosa, ma per il mod è molto meglio il desire hd in tutto...secondo me ci potresti anche stare,di vantaggi ne avresti molti e poi la sense è stupenda

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di labeppanza


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    403
    Smartphone
    MotorolaA1000 iPhone evo3d s2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RealShaoran
    Guarda, io da possessore di Htc desire hd, ti posso dire che è un ottimo terminale, già con la rom stock è fluidissimo e non perde mai colpi, ti posso anche dire che è il miglior terminale della generazione dei non dual core, infondo ha una ram da quasi 800 mb e un processore molto buono...da una parte ho letto anche che sicuramente verrà aggiornato ad ics. Non è per tirare acqua al mio mulino, ma il dual da quello che vedo non è supportato più da lg, è fermo a froyo da tantissimo tempo e non credo che a questo punto verrà aggiornato a ics...sicuramente i ragazzi di xda faranno qualcosa, ma per il mod è molto meglio il desire hd in tutto...secondo me ci potresti anche stare,di vantaggi ne avresti molti e poi la sense è stupenda

    Quoto in pieno, ho la sense 3.5 ed è fluida manco fosse originale poi quando arriverà ics sarà uno spettacolo...il dual è buono ma lasciato andare è una zavorra...



    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy