CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Si Spegne con fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si Spegne con fotocamera

    Salve gente, ho un problema.
    Ogni volta che ho la batteria perfettamente a metà carica (ancora verde) e provo a fare una foto col flash attivo, il desire hd si spegne come se la batteria non cè la facesse...poi lo riaccendo e se lo collego al cavo per ricaricarlo e faccio la stessa cosa non si spegne, e non si spegne nemmeno se la batteria è carica al massimo...lo fà sempre e solo quando la batteria è a metà!
    Ho cambiato 2 rom e lo faceva sia nella prima che in quest ultima....cosa può essere?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di droidowl


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Paese delle meraviglie
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Htc Desire HD

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GioLeo
    Salve gente, ho un problema.
    Ogni volta che ho la batteria perfettamente a metà carica (ancora verde) e provo a fare una foto col flash attivo, il desire hd si spegne come se la batteria non cè la facesse...poi lo riaccendo e se lo collego al cavo per ricaricarlo e faccio la stessa cosa non si spegne, e non si spegne nemmeno se la batteria è carica al massimo...lo fà sempre e solo quando la batteria è a metà!
    Ho cambiato 2 rom e lo faceva sia nella prima che in quest ultima....cosa può essere?

    hai cabiato 2 rom prova a ricalibrare la batteria, scarica l'app dal market battery calibrator e poi ricalibra la batteria.
    Cambiando rom capita

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho scaricato battery calibrator, messo in carica il cell, aspettato il bip dell applicazione....premo su battery calibrator....e basta! continua, quando il livello della batteria arriva a metà, a spegnersi quando provo a scattare una foto col flash! aiutoooooo

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GioLeo Visualizza il messaggio
    ho scaricato battery calibrator, messo in carica il cell, aspettato il bip dell applicazione....premo su battery calibrator....e basta! continua, quando il livello della batteria arriva a metà, a spegnersi quando provo a scattare una foto col flash! aiutoooooo
    la butto lì...
    da quando hai il telefono? è possibile che la batteria si sia leggermente usurata e non riesce a reggere il "carico"...
    device| Nexus5

    device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

    device| HTC OneX SOLD

    device| HTC SensationXE SOLD

    device| HTC DesireHD SOLD

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gennaio 2011...lo carico 2 volte nella giornata...una in pausa pranzo per 2 orette (dato che con qualche chiamata la mattina, già a quell ora la batteria e a metà e nn durerebbe fino a sera), e la sera prima di andare a dormire lo attacco e lo tolgo la mattina qnd mi alzo per andare a lavoro.....tutti i giorni cosi!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GioLeo Visualizza il messaggio
    Gennaio 2011...lo carico 2 volte nella giornata...una in pausa pranzo per 2 orette (dato che con qualche chiamata la mattina, già a quell ora la batteria e a metà e nn durerebbe fino a sera), e la sera prima di andare a dormire lo attacco e lo tolgo la mattina qnd mi alzo per andare a lavoro.....tutti i giorni cosi!
    Io proverei con un'altra batteria...cicli di carica ne ha fatti tanti,quindi un po di usura è normale...

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    device| Nexus5

    device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

    device| HTC OneX SOLD

    device| HTC SensationXE SOLD

    device| HTC DesireHD SOLD

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Daddi89 per il post:

    NiloGlock (06-01-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy