CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Consiglio HD usato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Consiglio HD usato

    Ciao a tutti i possessori di questo desire HD che lo hanno già spremuto per bene, prendere un HD usato adesso??

    Si, ho attualmente un Desire liscio, non va nemmeno malaccio, se non fosse che:

    - 3000 cadute, antenna semi andata e audio in capsula basso e gracchiante
    - spazio per le app, se si mette a2sd o data2sd, comunque la velocità ne risente un pò
    - voglio la sense 3.5 che giri liscia come l'olio, oltre al 4.3"

    Tornando al telefono, l'ho trovato illibato a 260€ spedito con sda, ci sta come prezzo??
    Faccio l'ipotesi che lo tengo fino ad aprile 2012 e cioè l'uscita presunta del Ville, 200€ se tenuto bene potrei ancora realizzarli??

    Faccio una cavolata a prenderlo adesso??
    Il mio desire è quasi inutilizzabile, soprattutto per antenna e audio in capsula.

    Domande sull'HD:

    Con rom moddate e vari hack, è migliorata la fotocamera e videocamera??

    L'audio in capsula com'è??

    La ricezione rete 3g e wifi va bene??

    Ci sono rom con beast audio (funzionante?)

    Il gps??

    Dai che se mi date pareri positivi domani l'acquisto.

    Ciao e scusate per la rottura.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di IlMaRcO92


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    222
    Smartphone
    OnePlus 2 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti i possessori di questo desire HD che lo hanno già spremuto per bene, prendere un HD usato adesso??

    Si, ho attualmente un Desire liscio, non va nemmeno malaccio, se non fosse che:

    - 3000 cadute, antenna semi andata e audio in capsula basso e gracchiante
    - spazio per le app, se si mette a2sd o data2sd, comunque la velocità ne risente un pò
    - voglio la sense 3.5 che giri liscia come l'olio, oltre al 4.3"

    Tornando al telefono, l'ho trovato illibato a 260€ spedito con sda, ci sta come prezzo??
    Faccio l'ipotesi che lo tengo fino ad aprile 2012 e cioè l'uscita presunta del Ville, 200€ se tenuto bene potrei ancora realizzarli??

    Faccio una cavolata a prenderlo adesso??
    Il mio desire è quasi inutilizzabile, soprattutto per antenna e audio in capsula.

    Domande sull'HD:

    Con rom moddate e vari hack, è migliorata la fotocamera e videocamera??

    L'audio in capsula com'è??

    La ricezione rete 3g e wifi va bene??

    Ci sono rom con beast audio (funzionante?)

    Il gps??

    Dai che se mi date pareri positivi domani l'acquisto.

    Ciao e scusate per la rottura.
    Io l'ho comprato usato ad agosto (230€ e non era tenuto bene, un graffietto sotto la scritta htc dietro e il coperchio antenna con una crepa, ma perfettamente funzionante)
    2 giorni da originale poi moddato, a parte la batteria che è il debole di questo device il resto è perfetto.
    Per quanto riguarda l'audio in capsula(?) e la camera non ti so dire..non me ne intendo, sono sempre stato soddisfatto delle foto e dell'audio (anche se a volte gracchia a vol max )
    La ricezione 3g funziona bene nonostante io abbia Wind che non è la più coperta. Gps e WiFi moddabili con le rom funzionano bene praticamente sempre!
    Per quanto riguarda il beatsaudio è presente in alcune rom ma alla fine cambia poco

    Prendilo e non te ne pentirai

    OnePlus Two - Samsung Galaxy SIII

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Poco di batteria nel senso di??

    Con qualche kernel aumenta??

    Ci sono batterie maggiorate?

    Ciao.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di IlMaRcO92


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    222
    Smartphone
    OnePlus 2 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Da originale a me durava davvero poco.. in 2 giorni l'ho caricato 3 volte..poi con le rom moddate e il mio utilizzo riesco a fare tranquillamente le 20h con 3-4 di display attivo quindi una giornata in piena tranquillità

    OnePlus Two - Samsung Galaxy SIII

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 469 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Il problema della batteria sul dhd era più che altro di froyo nei primi firmaware.
    Adesso anche con la rom stock si fa una giornata in tranquillità, con una custom proprio non Hsu problemi

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comprato anche io usato a 250Euro con 1 anno di Vita.

    E' già rootato e con la gingerbread installata (ho formattato il dispositivo perchè c'era l'account utente di chi me l'aveva venduto e non potevo fare na ceppa). La batteria mi dura un giorno e mezzo se l'utilizzo è tranquillo (navigo,faccio voip,facebook e messaggi,telefonate). Se ti metti a giocare o a lavorare sulla memoria diciamo che scendi a poco meno di un giorno. Se spesso è standby secondo me arrivi anche a 2 giorni e mezzo\3.

    Ver Android:
    2.3.3
    Ver Sense:
    2.1

    Kernel:
    2.6.35.10-g1418c33 htc-kernel and18-2 #1

    Numero Build:
    2.25.1500 CL21908 test-keys
    Numero Build:
    2.25.1500 CL21908 test-keys

    Scusate se copio a pappagallo tutti i parametri ma sono un novizio.

    p.s. sto forum non mi fa postare tutta la versione del kernel perchè dice che il post contiene parole non permesse od URL :\
    Ultima modifica di La Furia; 30-11-11 alle 13:21

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Ottimo, quello che terrò sempre accese sono le reti, sia wifi che 3g, a seconda di dove mi trovo, giocare non gioco, uso facebook e il browser, vediamo, sono in lotta tra questo e l'incredible s.

    Grazie.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Incredible S è na bella storia comunque ,ma non conosco nessuno che lo possegga. Prova a chiedere ,se esiste la sezione, sul forum e non qui perchè non ti sapremmo fare il confronto.
    Per ciò che ho letto (mi sono molto documentato ,ma poca pratica sull'incredible S) imho vince il DESIRE HD.

    Poi dipende se a te freghi qualcosa della camera messa sulla parte frontale e uno schermo più grande o piccolo,ma secondo me questi sono dettagli trascurabili.
    Io volevo uno schermo grosso e per il prezzo ho scelto il DESIRE HD
    A meno che tu non trova un Incredible S a 35\50e in meno ti consiglio il DESIRE HD.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    L'ho trovato usato a 299, però preferivo pure io almeno un 4,3", va a finire che alla fine ci metto una pezza e mi sparo il sensation, il mio desire è propio arrivato alle cuoia, questa sera provavo un xperia mini di un amico, un audio in capsula meraviglioso.

    Vedremo...

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    L'ho trovato usato a 299, però preferivo pure io almeno un 4,3", va a finire che alla fine ci metto una pezza e mi sparo il sensation, il mio desire è propio arrivato alle cuoia, questa sera provavo un xperia mini di un amico, un audio in capsula meraviglioso.

    Vedremo...
    roby, quanto tempo!! finalmente passi anche tu al DHD eh?
    io da gennaio sono con il DHD e devo dire ce mi ci trovo da dio! non sara' dualcore come gli ultimi top gamma ma si difende egregiamente!
    ho provato oggi la pria beta di ICS e gira benissimo (ad eccezione della app che non vanno a causa del porting, per ora), e' un dispositivo che ha avuto un anno di modding, direi tantissimo e anche le rom per sensation XE e XL girano che sono uno spettacolo!
    certo se prenderai il sensation avrai una marcia in piu' e supporto software piu' a lungo, presumibilmente, ma ti dico che il DHD non ha nulla da invidiare agli altri top gamma! almeno per ora!
    poi, parliamoci chiaro, il "nuovo" sensation XL di diverso dal DHD, ha solo lo schermo piu' grande, piu' archiviazione e ram DDR2. CPU identica, funzioni medesime e il beats audio va anche su DHD senza problemi, in quanto puramente di natura software!
    Ultima modifica di cesco; 30-11-11 alle 20:59
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy