CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Acquistato oggi Desire HD.. Perplessità su batteria,ottimizzazione navigazione etc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Huawei p8 lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquistato oggi Desire HD.. Perplessità su batteria,ottimizzazione navigazione etc

    Salve!
    Oggi ho acquistato questo telefono che a parte batteria problemi non me ne ha dati.
    Premetto una cosa!
    Ho letto del sbloccare il telefono,ROM e quant'altro ma non c'ho capito niente. Perchè?Perchè è il mio primo telefono con Android e così complesso. Vengo da un samsung u700 pensate un pò.

    Queste sono le mie domande:
    1) Come ottimizzare la batteria?Cosa potrei disattivare o quant'altro?

    2)Come faccio a rimuovere un'applicazione scaricata da Android?Come Rimuovere Peeps e altre cose,per me inutili,sul telefono?

    3) Migliorare ricezione,volume e velocità di navigazione?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rainbow94 Visualizza il messaggio
    Salve!
    Oggi ho acquistato questo telefono che a parte batteria problemi non me ne ha dati.
    Premetto una cosa!
    Ho letto del sbloccare il telefono,ROM e quant'altro ma non c'ho capito niente. Perchè?Perchè è il mio primo telefono con Android e così complesso. Vengo da un samsung u700 pensate un pò.

    Queste sono le mie domande:
    1) Come ottimizzare la batteria?Cosa potrei disattivare o quant'altro?

    2)Come faccio a rimuovere un'applicazione scaricata da Android?Come Rimuovere Peeps e altre cose,per me inutili,sul telefono?

    3) Migliorare ricezione,volume e velocità di navigazione?
    per ora visto che è il tuo primo android ti consiglio di lasciare perdere rom, root e quant altro. inizia a prendere un po la mano e a conoscere android.

    1) per ottimizzare i consumi, setta la luminosità automatica e tieni wifi e bluetooth spenti quando non li utilizzi.

    2) per rimuovere un app scaricata ti basta tener premuto finchè non compare una x, a quel punto la premi. oppure puoi andare in impostazioni, applicazioni e gestirle da li.
    le app di sistema non possono essere rimosse senza il root, ma datti un po di tempo prima di pensarci, bisogna familiarizzare un po con il sistema prima di farlo.

    3) per la velocità di navigazione ti consiglio di non usare il browser originale ma di scaricarne uno dal market. alcuni browser eccellenti sono dolphin hd e opera mobile.
    per il volume della musica è possibile attivare il dolby mobile che migliora un po la qualita audio.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy