CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920
Visualizzazione dei risultati da 191 a 195 su 195
Discussione:

DELUCIDAZIONI SULLA BATTERIA DELL'HTC DESIRE HD 1230MAH VS1600MAH+screenshot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano L'avatar di blackstig


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FilippoVerde Visualizza il messaggio
    Scusate i troppi doppi post..Comunque volevo riportarvi qui di seguito il mio test

    PREMETTO CHE HO CAPITO CHE LE BATTERIA DA 1600MAH SONO BUONE PER I PRIMI 10-15 CILCI DI RICARICA,MA DOPO TENDONO A PERDERE CARICA..

    Comunque:

    Batteria ORIGINALE : Dopo 24ore di 3g sempre attivo,ogni tanto ricerca reti ( non c'è copertura totale nel mio paese ),na 30ina di messaggi inviati e altrettanti ricevuti con whats app..un po di facebook dal sito touch e ho ancora il 72% di batteria !! è una cosa a dir poco incredibile..me lo sognavo con quella da 1600MAH..Comunque ho sincronizzazione gmail,contatti e calendaro attiva; Sincronizzazione contatti whatsapp; Meteo che si aggiorna ogni 3ore..Display luminosita automatica..nessuna animazione quando apro o chiudo finestre ma con la vibrazione alla pressione di ogni tasto.

    Batteria 1600MAH : Stesse cose dell'originale..ho raggiunto le 8ore e dopo è crollata.

    Fate i conti voi!
    che rom usi? cavolo, dopo 24 ore hai ancora il 72% è veramente tanta roba

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackstig Visualizza il messaggio
    che rom usi? cavolo, dopo 24 ore hai ancora il 72% è veramente tanta roba
    Uso coredroid 9.4 comunque ho un altro dato..mi è appena successo che l'1% è durato quasi un ora ed alcune volte se ne va il 3% in un minuto..bah...comunque
    io non capisco che test ha fatto quello che ha incominciato questo treatd ( scusa per il quello ma non ricordo il nome dell'utente )..dovrebbe ripetere il test dopo una buona calibrazione e almeno 30 cicli di ricarica...scommetto che anche lui noterà che l'originale dura di più
    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  4. #193
    Androidiano L'avatar di blackstig


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FilippoVerde Visualizza il messaggio
    Uso coredroid 9.4 comunque ho un altro dato..mi è appena successo che l'1% è durato quasi un ora ed alcune volte se ne va il 3% in un minuto..bah...comunque
    io non capisco che test ha fatto quello che ha incominciato questo treatd ( scusa per il quello ma non ricordo il nome dell'utente )..dovrebbe ripetere il test dopo una buona calibrazione e almeno 30 cicli di ricarica...scommetto che anche lui noterà che l'originale dura di più
    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    io ho la miui 2.3.16 e con 13 ore di utilizzo sono al 55%.. premessa che stamattina l'ho usato intensamente però da lì non l'ho più toccato tranne per 3 chiamate e qualche messaggio con whatsapp.. bah si starà a vedere con i prossimi cicli

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comunque già conm questa durata ci si può accontentare..tanto a fine serata io lo carico lo stesso..Non vorrei che il giorno dopo mi lascia a piedi

  6. #195
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    sono stato io ad aprire il thread perchè ero stanco delle solite cavolate che si dicevano sulle batterie e che poi non portavano a nessuna conclusione
    e facevano confondere molto di più ..........comunque il mio test è stato fatto con un telefono non rootato e quello che si guadagna dopo 4 mesi di prova è poco con le batterie da 1600 mah e adesso sta cominciando un po a perdere colpi , comunque vorrei sapere se ce qualcuno che ha fatto qualche test con quelle da 100mah , magari mugen !!!

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy