CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Indecisione datemi una mano ragazzi!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Indecisione datemi una mano ragazzi!!

    Sera a tutti ragazzi mi sono appena iscritto e volevo se possibile levarmi gli ultimi dubbi,dovemdo cambiare un nokia 5800
    leggo del htc dhd ma ne leggo di ogni, da quello che ha la cover che si chiude male alla miriade di problemi che si presentano,
    (chiaramente ho letto i difetti,ma anche i pro però quello che volevo capire (cmq il cell costa) è se per l'uso che devo farne io,usarci un navi,magari gratuito e navigare un pò in internet e tra chiamate musica insomma un pò di tutto,posso andare tranquillo per un 2-3 anni senza gravi problemi,poi se cè un piccolo problema lo si risolve chiaro.Poi ho letto anche dell'assistenza,insomma spero di essermi fatto capire e vi ringrazio in anticipo,andrei a prenderlo martedì quindi dopo domani.

    Grazie e buonaserata a tutti!

    Ciauz

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    guarda io sono dell idea che con quel budget non si prende di meglio del DHD. non ha praticamente nessun difetto (i difetti che leggi sono difetti di fabbrica ed è ovvio che capitino ad alcuni terminali, la garanzia esiste per questo).
    i pregi sono molteplici, il terminale ha prestazioni elevate, è il miglior single core sul mercato ed ha una community di supporto ed un modding illimitato (praticamente è gia disponibile una rom in beta6 basata sul nuovo android 4 ics).

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fracas per il post:

    silent1981 (26-12-11)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    per il modding e le prestazioni il desire hd è perfetto!
    ma se cerchi il modding più assoluto devi prendere l'HD2 sempre dell'htc, un windows phone dove ci gira di tutto
    c'è anche la miui per quel cellulare!
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Sinir696 per il post:

    silent1981 (26-12-11)

  7. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi a entrambi ormai ho deciso grazie a voi,ci vedremo qui nella community spesso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy