assistenza htc scandalosa
ciao a tutti,
mi sono iscritta al forum perche sono ormai disperata .. ho comprato il mio htc one sv a agosto 2013 e mi sono subito accorta che era difettoso: si surriscalda, lo schermo diventa improvvisamente blu, e il dispositivo si spegne e riaccende da solo.
Non sapendo che chi si deve occupare dell assistenza del cellulare è il venditore stesso quando sono andata a chiedere informazioni appunto dal venditore mi sono fatta fregare e ho seguito il loro consiglio: mandare il cellulare da un centro assistenza piu vicino a me.
Ho fatto così e il cellulare è tornato dal centro assistenza ancora difettoso -.- e non è finita qui
Ho deciso poi di chiamare l'assistenza htc e agire attraverso loro. Hanno fatto passare il corriere a ritirare il cellulare successivamente consegnato ANCORA DIFETTOSO!
cosi qualche giorno fa ho chiamato ancora una volta l'assistenza htc (e dopo che 3-4 tecnici mi hanno riattaccato in faccia) ha risposto finalmente una ragazza che mi ha rivelato che la prima volta che ho spedito il cellulare in assistenza hanno semplicemente corretto un problema di speaker e la seconda volta ha passato il test di 2 minuti esatti.
La cosa strana è che la priima vplta che è tornato il cellulare non c'era nessun foglio che spiegasse se aveva passato il test e cosa gli avevano fatto, la seconda volta c'erano invece 2 fogli pieni di numeri e lettere a caso con in fondo un piccolissimo TEST PASSED di cui mi sono accorta dopo la telefonata
non mi ha consigliato nulla, mi ha solo detto di scegliere se
- mandare la batteria in assistenza dato che sembra non essere un problema di cellulare, purtroppo pero htc non puo mandare un corriere a ritirare la batteria perche non ha codice imei. (e quindi dovrei andare io stessa al centro di raccolta) (ma poi è vero che non è compito loro ritirare la batteria??)
- rimandare il cellulare in assistenza
- fare un video al difetto del cellulare cosi quando lo mando lo prenderanno meglio in considerazione (purtroppo accade in momenti a caso e non ho sempre dietro qualcosa per filmare..)
il problema è che non capisco se
1 il test di 2 minuti non sia sufficiente per vedere il difetto che si presenta anche dopo molte ore
o se
2 conviene veramente mandare la batteria in assistenza
il fatto è che sono gia passati 4 mesi e non vorrei che vogliano farmi perdere la garanzia
qualche consiglio? ......:(