CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Cambio rom e blocchi continui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Se così hai ancora i blocchi mi sa che a sto punto devi provare diversi Kernel come diceva Blondz.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mgonline per il post:

    atanet (20-01-12)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok, grazie per ora.

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao, ho provato 2 kernel, Gingercakes0.9cfs_no2way_HAVS e tristan202-v05-BFS-HAVS-AXI in entrambi il telefono non va bene. alcune volte i blocchi sono continui, stacco la batteria e appena caricato il tutto si blocca, altre volte quando chiudo una chiamata e altre volte lo trovo semplicemente bloccato, non riesco a farlo ripartire dallo standby.
    Pensavo di mettere questo kernel [KERNEL] Sense 2.6.32.24+BFS+HAVS+USB HOST+UVOC+CIFS+NFS+NTFS+TUN - xda-developers mi conviene fare i wipe e di nuovo flashare la rom? oppure è sufficiente che installo il kernel senza far nulla di particolare?
    grazie

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @atanet
    ciao come ti avevo già risposto,anche io soffro per gli stessi tuoi problemi. Da Giovedì però qualcosa è cambiato ovvero il mio desire regge di +.
    cosa ho fatto: ho riformattato tutto il desire specialmente il boot e il system compresa la sd, installato la Runnymede V5.0.2(ieri aggiornata alla v.5.0.3 sempre formattando il boot e il system e wipe cache e wipe dalvik cache) e ho scelto (cosa che non avevo mai provato prima) in fase di installazione la Generic app2sd e non ad2sdx by Amarlluz.
    Puoi quindi provare questa rom seguendo quello che ho fatto io.
    slim ICS for Desire [4.0.4] [based on Beta 0.6 by Sandvold]
    Kernel quello della Rom
    Tavola partizioni: Bravo CM7 r2
    Recovery:4EXT Recovery Touch
    Radio 32.56.0032U_5.17.05.23 RIL 2.2.0028HM (Sep 20 2010)
    SD: SanDisk® Mobile Ultra 16Gb (grigio/rossa)
    Fat32=15gb primaria
    Ext4=1gb primaria

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mcianca per il post:

    atanet (24-01-12)

  8. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcianca Visualizza il messaggio
    @atanet
    ciao come ti avevo già risposto,anche io soffro per gli stessi tuoi problemi. Da Giovedì però qualcosa è cambiato ovvero il mio desire regge di +.
    cosa ho fatto: ho riformattato tutto il desire specialmente il boot e il system compresa la sd, installato la Runnymede V5.0.2(ieri aggiornata alla v.5.0.3 sempre formattando il boot e il system e wipe cache e wipe dalvik cache) e ho scelto (cosa che non avevo mai provato prima) in fase di installazione la Generic app2sd e non ad2sdx by Amarlluz.
    Puoi quindi provare questa rom seguendo quello che ho fatto io.
    Grazie del consiglio, ieri pomeriggio ho messo il kernel kernel-v0.3-signed e fino ad ora nessun blocco. solo che il telefono è molto lento quando effettua qualsiasi operazione, non è più fluido come prima. aspetto qualche altro giorno poi valuto se fare come dici te, oppure provare un'altro kernel.

  9. #16
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    @Atanet .. Stai ancora usando lo script data++ per la gestione della memoria?

    Io lo eliminerei e proverei ad usare A2SD++ anche mantenendo la tavola CM7-R2 che va comunque bene. Mcianca ha risolto i problemi perchè installando la Runnymede ha impostato lo script su A2SD++ e ti garantisco che in quanto a fluiditi, scatti e problemi vari una ROM sense 3.0 con Honeycomb non può assolutamente competere con ROM sense 2.1 + 3.0 con Gingerbread proprio perchè la prima usa molte più risorse di sistema.

    Tenete poi presente che ogni Rom ha bisogno di qualche giorno di funzionamento continuo per stabilizzarsi. E' come quando ai nostri piedi infiliamo un nuovo paio di scarpe. Le scarpe devono adattarsi al piede e viceversa.

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sto utilizzando a2sd++ su tavola stock. se dici che va bene anche su tavola cm7 metterò quella. quello che dici di aspettare alcuni giorni per farla stabilizzare è proprio vero. perché il primo giorno dopo averla flashata va benissimo, o blocchi si presentano dal secondo o dal terzo giorno.

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non posso mettere la tavola cm7-r2 con lo script a2sd+ perchè non si avvia, rimane fermo sulla scritta htc verde. ho provato a mettere la tavola stock, flashare la rom con a2sd+ e poi cambiare tavola, ma da lo stesso problema. inchiodato sulla scritta htc verde.
    ....mi viene voglia di abbandonare definitivamente le rom sense...

  12. #19
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atanet Visualizza il messaggio
    non posso mettere la tavola cm7-r2 con lo script a2sd+ perchè non si avvia, rimane fermo sulla scritta htc verde. ho provato a mettere la tavola stock, flashare la rom con a2sd+ e poi cambiare tavola, ma da lo stesso problema. inchiodato sulla scritta htc verde.
    ....mi viene voglia di abbandonare definitivamente le rom sense...
    Ma..per forza! Se tu cambi la tavola delle partizioni DOPO aver flashato la rom è normale che non si avvi più; senza la partizione il disco non è leggibile.
    Prima cambi la tavola e poi flashi la rom ADATTA alla tua tavola, quindi se metti la CM7r2 devi flashare la rom versione CM7. Se flashi la rom per stock hboot non funzionerà.
    Facciamo un bel ripassino delle guide?
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blondz101 Visualizza il messaggio
    Ma..per forza! Se tu cambi la tavola delle partizioni DOPO aver flashato la rom è normale che non si avvi più; senza la partizione il disco non è leggibile.
    Prima cambi la tavola e poi flashi la rom ADATTA alla tua tavola, quindi se metti la CM7r2 devi flashare la rom versione CM7. Se flashi la rom per stock hboot non funzionerà.
    Facciamo un bel ripassino delle guide?
    ho scritto male, ma in realtà prima faccio il cambio tavola e poi metto la rom. ma non riesco a mettere la tavola cm7-r2

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy