CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

telefono apparentemente morto....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    telefono apparentemente morto....

    Salve a tutti gli utenti del forum, ho acquistato di recente un desire usato per mia moglie, pensando di fargli un bel regalo, ma dopo2 settimane il telefono è rimasto bloccato nella schermata bianca HTC iniziale notando che scaldava molto.
    dopo aver raccolto info dalle vostre guide ho adottato la procedura numero 3 per installare la room originale e riportarlo come originale ma il telefono non va il hboot, e quindi non carica la rom, e noto che nonostante spento il telefono si sclda un sacco.
    Sono riuscito ad avere + notizie e vi rioirto il tutto

    bravo pvt1 ship s-on
    HBOOT 0.93.0001
    MICROP-0311
    TOUCHPANEL SYNT0101
    RADIO-5.11-45.27
    AUG.02010
    (sarà sbagliato qualcosa ma ho fatto fare una foto a mia moglie con un altro cell quando mi ha chiamato per dirmi qua il cell da i numeri...... )grazie
    Ultima modifica di suisse; 24-01-12 alle 13:59

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Quelle info che hai scritte da dove le hai prese? Da una schermata bianca con scritte colorate e i 3 androidi sullo skate? Quello è il bootloader...da li puoi effettuare tante cose tra cui anche un ripristino drastico del sistema! Se vai in hboot non hai di che preoccuparti!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Li sta il problema.......in hboot ci è andato per sbaglio ( schiacciando erroneamente volume - e power ) ed ora che voglio mettercelo io non ci va...:-(
    come posso flashare se non va in hboot??????
    grazie
    Ultima modifica di suisse; 24-01-12 alle 20:59

  5. #4
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Stacca la batteria, così riesci ad avere un'accensione "da zero". Una volta rimessa la batteria, prova ad avviarlo in bootloader (power e vol meno).
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Le ho provate tutte, anche staccando la batteria ma niente.... posso rinunciare o c'è qualche possibilità di resuscitarlo????????
    L'unica cosa che vedo di vivo è la lucina della carica della batteria quando lo collego alla rete...... che oltretutto sparisce quando cerco di accenderlo o di metterlo in hboot. :-(
    aiutooooooooo

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Qua si apre un panorama pieno zeppo di possibilità:

    1) Hai spento il Desire non eliminando il tag da impostazioni/alimentazione/fastboot e quindi non riesci andare in HBoot ma in quel caso togliendo la batteria e premendo VOL- + tasto accensione dovresti riuscire ad entrare in HBOOT.

    2) Ti sei "scordato" di dirci che hai voluto provare l'ebrezza di modificare valori in SetCPU o Daemon Controller o Incredicontrol e quindi hai reso instabile il S.O. causando magari pure la rottura della CPU per cui adesso quando lo accendi anche in HBOOT non ti parte.

    3) Ti sei "scordato" di dirci che hai provato a rootare il Desire senza aver letto bene le guide per cui la procedura di rooting non ha avuto successo, ma in quel caso non so quale procedura hai usato perchè sia Revolution che Unrevoker ti bloccano se ci sono problemi.

    BOH! Altre cose non saprei devi aggiungere altre informazioni in poche parole!!!

    AH! Se vuoi io accetto sempre regali puoi darlo a me il Desire

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora l'unica cosa che che è stata fatta sul desire a parte scarcare app sullo store a gogò (non io......) è stato fatto uno clear storage ,e da li si è spento non c'è stato piu niente da fare......... niente root ... solo poi ho cercato di unroot ma già è venuto a mancare il desire......
    per mgonline se poi lo dovrò usare come sopramobile figurati.......... ma se lo vuoi per aggiustarlo no problem....hihihihi
    Ultima modifica di suisse; 26-01-12 alle 14:01

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Ma il PC, se lo attacchi come periferica USB, te lo riconosce ?
    Se il PC ti vedesse il telefono, anche se sembra spento, potresti provare a flashare una rom ufficiale e magari rimettere a posto qualcosa che si era incasinato.
    ___________________________________________



    A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    AH! Ma quindi non era Rootato ne era stata fatta la procedura S-OFF ... Non avevo capito.

    Allora segui il consiglio di Carlinho sperando che non ti si sia flippato l'HBOOT quando hai provato a fare unroot con il cellulare apparentemente morto...

    Per i link che ti permettono di scaricare le ROM ufficiali guardati la guida in rilievo di Unroot ovvero ripristino totale del dispositivo.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il PC non lo riconosce, e nemmeno htc sync. L'unroot l'ho fatto gia con il desire semimorto o morto .... solo che con il metodo 3 della guida una volta messo la rom stock nella sd il desire deve partire in bootloader....... e a me non ci va............ quindi mi ritrovo la rom stock parcheggiata nella sd ........

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy