CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 45 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 446
Discussione:

slim ICS for Desire [4.0.4] [based on Beta 0.6 by Sandvold

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suiller Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, mi sono registrato anch'io...

    non avrò molto tempo ma cercherò di rispondere a tutti
    Anzitutto ben venuto, sono contentodi trovarti qua.
    Corro subito a scaricare l'ultima versione

    Vorrei chiedere agli amministratori se possono assegnare il topic a suiller in quanto e lui che su xda ha fatto e moddato questa rom...
    Grazie
    2 giga free online? [link rimosso ]

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di maestropaolino


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Vimodrone (MI)
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 144 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suiller Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, mi sono registrato anch'io...

    non avrò molto tempo ma cercherò di rispondere a tutti
    Ciao Suiller ti seguivo anche su Xda. Intanto grazie per il grande lavoro che fai tu e gli altri sviluppatori.

    Purtroppo ho reinstallato la Cyano 7.2 perchè con la tua avevo avuto alcuni problemi per via di a2sd che evidentemente non avevo configurato nella maniera corretta.

    Non avendo molto tempo in questo periodo ho preferito ripristinare il backup di GB che comunque mi ha sempre funzionato molto bene. ( e quindi la risposta a mariottide è assolutamente no, per lo meno per me )

    Vorrei chiederti se funzionano le scelte che si fanno durante l'installazione di Ics.

    Mi spiego: ho avuto la sensazione che qualsiasi opzione mettessi, la rom installata rimanesse tale e quale. Ripeto l'ho provato pochissimo quindi posso assolutamente sbagliarmi.

    Grazie ancora per il tuo contributo a questo grande terminale.

    Paolo
    Htc One M9

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora ecco le prime considerazioni.
    La rom gira piuttosto bene, molto meglio di quando provai la sandvold un mesetto fa (ma non so come rispetto alla sandvold attuale). Ho ripristinato i backup delle applicazioni con mybackup pro senza problemi mentre quando stavo ripristinando il backup della playlist musicale si è bloccato e ho dovuto togliere la batteria e riavviare. Come launcher ho messo apex e gira abbastanza fluido a parte qualche scattino ogni tanto. E' possibile cambiare le scorciatoie della lockscreen? Come? Comunque l'unica altra volta in cui si è bloccato è stato quando ho provato a fare un video perchè non mi ricordavo se funzionasse o meno e ho dovuto riavviare di nuovo. Comunque a parte questo va benissimo e mi sembra buona per l'uso quotidiano. L'unico problema vero è che quando riavvio il telefono, a parte il fatto che ci mette un bordello ad accendersi, poi soprattutto ci mette un sacco ad agganciare la rete, o meglio non la aggancia proprio se non faccio io la ricerca manuale e ci mette un sacco a cercare le reti. Mentre il wifi funziona da subito. E' normale questa cosa? Si può risolvere in qualche modo? Comunque complimenti per l'ottimo lavoro

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di maestropaolino


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Vimodrone (MI)
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 144 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Ecco ho provato a rimetterla.

    Ma solo a me non funziona il tasto home ?

    Qualche suggerimento ?

    Ho provato a smanettare ma senza risultato.

    Anch'io ho scaricato Apex Launcher perchè ce l'ho anche sul tablet e mi trovo bene ma niente. Nè con Apex nè con il launcher originale. ( a proposito: perchè all'inizio mi chiede quale voglio utilizzare ? nell'installazione avevo spuntato launcher stock )

    Paolo

    edit anche il tasto cerca non mi funziona
    Ultima modifica di maestropaolino; 06-05-12 alle 14:58
    Htc One M9

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maestropaolino Visualizza il messaggio
    Ecco ho provato a rimetterla.

    Ma solo a me non funziona il tasto home ?

    Qualche suggerimento ?

    Ho provato a smanettare ma senza risultato.

    Anch'io ho scaricato Apex Launcher perchè ce l'ho anche sul tablet e mi trovo bene ma niente. Nè con Apex nè con il launcher originale. ( a proposito: perchè all'inizio mi chiede quale voglio utilizzare ? nell'installazione avevo spuntato launcher stock )

    Paolo

    edit anche il tasto cerca non mi funziona
    A me funziona. Prova ad andare ad impostazioni apex-impostazioni comportamento e modifica dove dice azione tasto home e magari prova a spuntare dove dice tasto home torna alla schermata.
    A me invece è sorto un altro problema. Non mi funziona il led di notifica per le notifiche di whatsapp. Per chiamate perse o sms non ho ancora avuto modo di constatare. Succede solo a me?

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    allora dunque cercherò di rispondere un po' a tutti...

    1. l'installazione va fatta scegliendo tutto come "default", aroma installer probabilmente verrà rimosso in futuro poichè non ci serve, quindi qualsiasi scelta fatta da aroma installer non ha alcun effetto diciamo pratico

    2. ho incluso 2 launcher, uno è ltf, molto leggero ma poco personalizzabile, l'altro è un ottimo porting del launcher ics (4.0.4) estrapolato dall'aggiornamento a ics di un samsung GS2; pertanto al primo avvio o col tasto home chiede quale utilizzare (vedete voi quello che preferite). Il primo risiede nella /system il secondo invece essendo piuttosto corposo (circa 11Mb) in /data, tenete presente che il 2° è IL launcher ICS, quindi supporta anche le cartelle (vedere screenshot dal thread xda della slim rom)

    3. arrivando da ginger potrebbe essere problematico ripristinare app e soprattutto dati, le 2 versioni android sono molto diverse, quindi se si arriva da ginger suggerisco di partire con un bel wipe

    4. il video-recording non funziona (è un problema legato al rendering hw), le foto si; il video player sempre per problemi di codec non funge, suggerisco di installare dal market l'app free "mx player", lanciarlo e settarlo su rendering SW, in galleria poi scegliendo un video vi chiederà con cosa riprodurlo... scegliete mx player invece del video player di default e tappate su "non chiederlo più"... il video player di default sarà d'ora in poi mx player e quindi un problema risolto

    5. un altro difettuccio è proprio che ad ogni boot/riavvio non esegue la ricerca automatica della rete gsm/cdma ma bisogna andare nelle impostazioni e rieseguire la ricerca e di conseguenza la registrazione sulla rete dell'operatore pescato dall'elenco; ci sto guardando e penso di aver capito dove sta il problema ma sino a martedì non posso metterlo in sesto... quindi riavviate poco

    6. ics ci mette più tempo le prime volte a partire poichè ad ogni avvio esegue una sorta di ottimizzazione delle applicazioni installate, quindi se queste cambiano (installate e disinstallate) rifà lo scan tutte le volte

    7. per whatsapp bisogna andare nelle impostazioni di whatsapp e scegliere il colore verde per le notifiche led (di default mi pare che sia bianco, ma bianco su desire non funge)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato suiller per il post:

    mariottide (07-05-12)

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie per tutte le dritte
    Comunque a me la rom continua ad andare abbastanza bene tranne qualche momento in cui è un po' scattosa ma nulla di grave
    Whatsapp in effetti funziona modificando quell'impostazione, grande!
    Sai come fare per cambiare le scorciatoie della lockscreen?
    Comunque ottimo lavoro, complimenti ancora!
    Ah è ultima nota positiva (last but not least), anche la batteria regge benissimo! Da stamattina alle 9 acceso con uso intenso sempre connesso ora ho ancora il 37%!

  10. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,273
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Sarà possibile usare in qualche modo s2e?


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariottide Visualizza il messaggio
    Sai come fare per cambiare le scorciatoie della lockscreen?
    uso tutto in default, ma mi pare che sia nel menu evervolv => toolbox => lockscreen

  12. Il seguente Utente ha ringraziato suiller per il post:

    mariottide (07-05-12)

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    non lo conosco, io ho provato un paio di volte con a2sd (già incluso) e funziona (ext4 da 1gb), anche se non ne ho bisogno, difatti non la uso la partizione esterna (mi basta spostare i giochi o programmi pesanti tramite la classica procedura, ovvero vfat)

Pagina 3 di 45 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy