CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Blocco su schermata inziale rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Blocco su schermata inziale rom

    Ciao a tutti ho installato la revolution rom v 4.0 e il telefono si bloccava durante il boot sulla schermata di alpharev, così ho installato la versione 3.0, il flash va a buon fine, la rom si installa ma il telefono si blocca alla schermata successiva di alpharev, cioè compare la schermata di "revolution - new age of android", aggancia la rete (anche in 3g), lo stato della batteria, ci sono anche gli effetti di spegnimento dello schermo ma non si va oltre...
    rimane bloccato in questo stato.... ho cercato ma non ho trovato nulla a riguardo...
    qualcuno ci è già passato?
    aiuto please....

    VERSIONE ROM INSTALLATA: RevolutioN.Easter.Edition.v4.0.A2SD+.By.TamirDa-signed

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di paperoga


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Honor 6, Honor 7, Samsung TabA

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Aspetta un attimo, ce l'ho anch'io la RevolutioN, di solito dopo aver flashato la rom i passaggi sono:
    1) parte la schermata di S-OFF col joker;
    2) dopo un pò comincia la danza delle mattonelle colorate;
    3) passato un periodo di tempo (a me sono bastati circa 5 minuti), compare la schermata che dici tu "revolution - new age of android";
    4) a questo punto, io visualizzo l'anello per sbloccare il lock screen e si entra nella configurazione del telefono;
    5) configuro solo sim e lingua, poi esco dalla configurazione e metto ancora per 10 - 15 minuti in modalità aereo;
    fatto, già messa tre volte (perchè provavo altre rom), e sempre andata a buon fine.
    P.S. Ovviamente, prima di flashare ho fatto tutti i wipe, come da consiglio del cuoco.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma non so alla fine ho rifatto tutti i wipe ed è partita, ora è tutto ok, a parte la registrazione video...quando li rivedo si vedono deformati, comese fossero in uno strano wide super allungato... ma ci devo ancora smanettare....

    Comunque paperoga grazie 1000!

    Quote Originariamente inviato da paperoga Visualizza il messaggio
    Aspetta un attimo, ce l'ho anch'io la RevolutioN, di solito dopo aver flashato la rom i passaggi sono:
    1) parte la schermata di S-OFF col joker;
    2) dopo un pò comincia la danza delle mattonelle colorate;
    3) passato un periodo di tempo (a me sono bastati circa 5 minuti), compare la schermata che dici tu "revolution - new age of android";
    4) a questo punto, io visualizzo l'anello per sbloccare il lock screen e si entra nella configurazione del telefono;
    5) configuro solo sim e lingua, poi esco dalla configurazione e metto ancora per 10 - 15 minuti in modalità aereo;
    fatto, già messa tre volte (perchè provavo altre rom), e sempre andata a buon fine.
    P.S. Ovviamente, prima di flashare ho fatto tutti i wipe, come da consiglio del cuoco.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di paperoga


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Honor 6, Honor 7, Samsung TabA

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Beh, per quel poco che posso aiutare, per il momento, accetto il grazie, ma senza il 1000 (non esageriamo).
    Per scrupolo ho provato la videocamera, a me non dà il tuo problema, infatti il filmato lo fà egregiamente, però in HD, nel riguardarlo, và a scatti, mentre in widescreen, è fluido e molto dettagliato. Ho provato tutti e due le estensioni, 3gp e mp4.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so come mai, ho cambiato le varie impostazioni, sembrerebbe che nella registrazione con il telefono in orizzontale è tutto ok, se la registrazione viene fatta in verticale la riproduzione è sformata....
    Provo a scaricare i video su pc e ti faccio sapere....

  7. #6
    Androidiano L'avatar di paperoga


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Honor 6, Honor 7, Samsung TabA

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Sì, hai ragione, ho provato adesso e lo fà anche a me, se filmi in verticale lo rivedi deformato, non sò perchè; le foto, invece, sono identiche in tutti e due i versi.
    Boh, chiederemo a chi ne sà di più, magari sul thread della Revolution.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Proverò a scaricarli sul pc e vedere cosa succede...
    Chiederò nel thread dedicato e ti farò sapere....

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy