CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Non riesco a fare il root... aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco a fare il root... aiuto

    ciao a tutti... eccomi di nuovo qui a chiedere informazioni sul root... per il momento lo voglio fare solo per app2sd...

    il problema è che mi blocco qui...


    Unzip the file pushfiles_windows.zip that you downloaded earlier, and double click on recovery-windows.bat inside this unzipped folder.
    Once you run it you will notice, the screen of your device change to a green recovery image menu.
    In the recovery image, Select Wipe > Wipe Data/Factory Reset using the optical trackpad
    Now, from the same menu, select Flash ZIP from SDCard and choose the rooted update. Confirm with the optical trackball. This process may take a while so be patient.
    When the flash has finished, reboot, and you are DONE!



    in questo caso.. quando metto il terminale in recovery mode.. mi da sì il triangolo rosso.. ma quando inserisco il cavo e provo a fare il comando "recovery-windows.bat"... mi dice che è impossibile farlo siccome il terminale è offline!!:.. ( non so + cosa fare sono sicuro che è una cavolata.. qualcuno mi puoi aiutare please??

    mi sto disperando!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma scusa, perchè vi ostinate a usare windows?? col cd live che ha preparato modaco è una cavolata, io l'ho fatto in 10 minuti....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dici che la riposta al o problema e' questa? ...io uso anche Linux ubuntu con wubi.. mi passi la guida di cui parli? Grazie

    Ho risolto grazie ai mitici Peppeuz.... e Eska!!! ... ora devo solo fare il passaggio app2sd!!!
    Ultima modifica di paolosv; 19-05-10 alle 08:26

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy