CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

[ROM][Cool Sense][5 April]Cool Droid v3|2.3.4|FASTEST|Data++/Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ma hai scaricato la ROM dal sito di Coolexe? Io ho fatto decine di chiamate da quando l'ho installata e non mi ha dato nessunissimo problema. Prova a fare il download da -> QUI <-

    Tra l'altro l'ultima verisone di installer ti consente pure di scegliere il tema della ROM. Io ho scelto ICS che è molto carino.

    Riguardo la ROM sono ancora in fase di assestamento ma ieri che ho ripristinato tutti i backup e scaricato quasi 500Mb di roba dal market oltre poi a sciappinare con la Home e tutto il resto sono arrivato a sera che ancora avevo il 30% di batteria. Altre Rom, durante questa fase di ripristino del Desire, non arrivavano a sera. Sono davvero soddisfatto.

    Grazie mille per la soffiata sulla traduzione. Adesso provo.

    EDIT L'applicazione si chiama Impostazioni locali e ha tradotto tutto quello che mi serviva tradurre!!! Fantastico!!!
    Ultima modifica di mgonline; 11-05-12 alle 10:08

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mgonline
    Ma hai scaricato la ROM dal sito di Coolexe? Io ho fatto decine di chiamate da quando l'ho installata e non mi ha dato nessunissimo problema. Prova a fare il download da -> QUI <-

    Tra l'altro l'ultima verisone di installer ti consente pure di scegliere il tema della ROM. Io ho scelto ICS che è molto carino.

    Riguardo la ROM sono ancora in fase di assestamento ma ieri che ho ripristinato tutti i backup e scaricato quasi 500Mb di roba dal market oltre poi a sciappinare con la Home e tutto il resto sono arrivato a sera che ancora avevo il 30% di batteria. Altre Rom, durante questa fase di ripristino del Desire, non arrivavano a sera. Sono davvero soddisfatto.

    Grazie mille per la soffiata sulla traduzione. Adesso provo.

    EDIT L'applicazione si chiama Impostazioni locali e ha tradotto tutto quello che mi serviva tradurre!!! Fantastico!!!

    Allora oggi pomeriggio provo a scaricarla da quel link e per la traduzione cos'è che resta in inglese?


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    HTC DESIRE


    Rooted with Unrevoked
    S-Off by Revolutionary
    Recovery: ClockWorkMod
    First Rom: DjDroid 2.0--->Aurax T-sense 8.1.2--->InsertCoin HD---> Oxygen 2.0--->Oxygen 2.2--->Insertcoin---> Quella che mi va a genio

    I've got the power

    Lui è il mio piccolo gioiellino

    ICS by Sanvold on board

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho verificato è rimasto quasi tutto in inglese... Mi ero illuso vedendo che alcune schermate erano diventate in italiano.

    Vabbè pazienza ne vale comunque la pena e lo dice uno che ha provato Incert Coin, Revolution, Runnymede e pure Aurora come ROM Sense.

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    mgonline , ma hai cambiato dialer?? perchè con questa versione anche a me aggiungeva il +1 nelle chiamate
    - Device: VARI
    - Rom : troppe

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    No non ho fatto nulla ... Installata normalmente e funziona tutto.

    Se dovete cambiare dialer comunque vi consiglio dialer one che avevo usato sulla miui.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mgonline
    No non ho fatto nulla ... Installata normalmente e funziona tutto.

    Se dovete cambiare dialer comunque vi consiglio dialer one che avevo usato sulla miui.

    Quindi c'è modo di risolvere il problema del +1 con una applicazione?


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    HTC DESIRE


    Rooted with Unrevoked
    S-Off by Revolutionary
    Recovery: ClockWorkMod
    First Rom: DjDroid 2.0--->Aurax T-sense 8.1.2--->InsertCoin HD---> Oxygen 2.0--->Oxygen 2.2--->Insertcoin---> Quella che mi va a genio

    I've got the power

    Lui è il mio piccolo gioiellino

    ICS by Sanvold on board

  8. #17
    Androidiano L'avatar di paperoga


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Honor 6, Honor 7, Samsung TabA

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho provato anch'io questa rom, mi sembra buona, fino ad ora. L'unico "problema" è la lingua, ho provato a scaricare dal market impostazione locale ma mi dice "package file is invalid" e non mi fà installare l'app, cosa posso fare?
    Ultima modifica di paperoga; 13-05-12 alle 18:37

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    che novità porta rispetto ad altre versioni? al momento monto la rsk 7.4.3 e sono indeciso se cambiare o meno

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    @ Paperoga Sto provando di tutto per tradurre la ROM ma non funziona un granchè però strano perchè a me l'apk lha installata senza problemi dal market.

    @CarboPete non conosco la Rom che hai adesso. Posso dirti che la Cooldroid ha di bello che è veramente reattiva, stabile e fluida. Il consumo batteria va un po' così così... Con connessione dati sempre su ci fai tranquillo un giorno e mezzo di uso, spegnendolo alla notte.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io getto la spugna..bella sta rom, pero' oltre ai problemi descritti sopra c'e' il dizionario dei messaggi..oltre a stare attento a scrivere bene, devi stare attento a selezionare la parola NON selezionata di default, essendo il dizionario in inglese..x il roaming bisogna stare attenti, ..basta..peccato

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy