CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Comportamento strano del mio Desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di paperoga


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Honor 6, Honor 7, Samsung TabA

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Comportamento strano del mio Desire

    Ciao a tutti, provo a farvi partecipi del comportamento strano del mio HTC; allora, questo pomeriggio, ho pensato bene di cambiare la radio al Desire, avendo ancora l'originale e leggendo che era meglio aggiornarla all'ultima versione. Cosi mi sono scaricato il file zip, l'ho copiato nella sd e, andato in recovery, ho provveduto a far partire l'installazione da lì, anche perchè convinto di avere la tavola stock (non l'ho mai cambiata); purtroppo non è andata a buon fine perchè mi diceva che la versione di Clockworkmod era vecchia e bisognava fare l'upgrade alla vesione 3.0. Ora, la mia clockworkmod è la 5.0.2, quindi credo che sia già l'ultima versione; allora provo a scaricare la penultima radio, ma mi dà lo stesso risultato. Per nulla sfiduciato leggo nello stesso thread che per chi ha la tavola modificata bisogna fare con fastboot.exe, quindi provo così e mi va a buon fine. Credendo sia tutto a posto, riavvio il terminale e, stupore, la rom Revolution, che fino a prima funzionava da dio, non funge più, si impalla, riesco a farla partire ma mi appaiono delle finestre che mi avvisano che vari processi sono terminati, ecc. Non sapendo cosa fare ho provato a flashare un nuovo RIL, vedendo che cambia anche la radio, e finalmente adesso sono riuscito a far ripartire la Revolution, ma all'avvio mi parte automaticamente a installare le app di cui avevo fatto il backup con titanium ma senza averle ancora ripristinate. Secondo voi dove ho sbagliato?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    C'è un post uguale anche dentro la discussione specifica della Rom Revolutionary ... LA RADIO da installare è quella consigliata dal cuoco non l'ultima versione quindi consiglio vivamente la 5.17.05.23 che è quella più affidabile al momento.

    Consiglio poi di aggiornare pure la recovery in ogni caso.

    Visti i vari pasticci combinati non sarebbe comunque sbagliato fare un bel Fabric restore dopo che ti sei montato la radio giusta.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di paperoga


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Honor 6, Honor 7, Samsung TabA

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Si, bè, effettivamente pensavo di fare un restore completo, cmq adesso và tutto di nuovo, la radio è quella che consigli tu, flashando il nuovo RIL mi ha cambiato anche radio.
    Attualmente ho installata la RevolutioN Easter Edition v4.0 A2SD+, RIL 32.56.00.32U_5.17.05.23, vers. Android 2.3.3, HTC Sense 2.1

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy