CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

sono incasinato [help]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono incasinato [help]

    buon giorno
    ho comperato un Htc desire A8181 di seconda mano in un mercatino.
    arrivato a casa inserisco la mia sim e tutto fila liscio comincio a giocare col mio nuovo terminale fino a quando.........
    arrivo alla sezione aggiorna softwear,ok ci siamo clicca aggiorna dispositivo pronti via scaricato installato riavvio
    il giocattolino funziona in tutti i suoi componenti solo che ho notato dopo aver inserito il pin per la sim che non ho linea telefonica
    al che comincio a impallidire e a sudar freddo cerco in qualunque modo di riportarlo ai parametri di fabbrica, ma niente da fare non mi scoraggio e chiamo il centro assistenza hyc dove un bravo e competente operatore mi aiuta nel mio problema fino ad arrivare a capire che il mio telefono è stato modificato lo ha capito da una sigla S-OFF, e installandoci su gli aggiornamenti ufficiali è successo qualcosa.
    A questo punto chiedo a voi visto e considerato che non posso tornare alla rom originale come posso fare per avere un terminale che mi funzioni anche come telefono visto che non ho linea (le tre barrette del segnale sono grige con una x sopra)
    spero di non esser stato noioso ma volevo rendervi partecipi di come ci si sente felici come un bambino e tristi dopo avergli tolto un giocattolo allo stesso tempo.
    confido in un vostro aiuto cordiali saluti dexster.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dexster Visualizza il messaggio
    buon giorno
    ho comperato un Htc desire A8181 di seconda mano in un mercatino.
    arrivato a casa inserisco la mia sim e tutto fila liscio comincio a giocare col mio nuovo terminale fino a quando.........
    arrivo alla sezione aggiorna softwear,ok ci siamo clicca aggiorna dispositivo pronti via scaricato installato riavvio
    il giocattolino funziona in tutti i suoi componenti solo che ho notato dopo aver inserito il pin per la sim che non ho linea telefonica
    al che comincio a impallidire e a sudar freddo cerco in qualunque modo di riportarlo ai parametri di fabbrica, ma niente da fare non mi scoraggio e chiamo il centro assistenza hyc dove un bravo e competente operatore mi aiuta nel mio problema fino ad arrivare a capire che il mio telefono è stato modificato lo ha capito da una sigla S-OFF, e installandoci su gli aggiornamenti ufficiali è successo qualcosa.
    A questo punto chiedo a voi visto e considerato che non posso tornare alla rom originale come posso fare per avere un terminale che mi funzioni anche come telefono visto che non ho linea (le tre barrette del segnale sono grige con una x sopra)
    spero di non esser stato noioso ma volevo rendervi partecipi di come ci si sente felici come un bambino e tristi dopo avergli tolto un giocattolo allo stesso tempo.
    confido in un vostro aiuto cordiali saluti dexster.
    Sposto nella sezione htc desire modding

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa sono appena entrato nella vostra comunita

  5. #4
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dexster Visualizza il messaggio
    buon giorno
    ho comperato un Htc desire A8181 di seconda mano in un mercatino.
    arrivato a casa inserisco la mia sim e tutto fila liscio comincio a giocare col mio nuovo terminale fino a quando.........
    arrivo alla sezione aggiorna softwear,ok ci siamo clicca aggiorna dispositivo pronti via scaricato installato riavvio
    il giocattolino funziona in tutti i suoi componenti solo che ho notato dopo aver inserito il pin per la sim che non ho linea telefonica
    al che comincio a impallidire e a sudar freddo cerco in qualunque modo di riportarlo ai parametri di fabbrica, ma niente da fare non mi scoraggio e chiamo il centro assistenza hyc dove un bravo e competente operatore mi aiuta nel mio problema fino ad arrivare a capire che il mio telefono è stato modificato lo ha capito da una sigla S-OFF, e installandoci su gli aggiornamenti ufficiali è successo qualcosa.
    A questo punto chiedo a voi visto e considerato che non posso tornare alla rom originale come posso fare per avere un terminale che mi funzioni anche come telefono visto che non ho linea (le tre barrette del segnale sono grige con una x sopra)
    spero di non esser stato noioso ma volevo rendervi partecipi di come ci si sente felici come un bambino e tristi dopo avergli tolto un giocattolo allo stesso tempo.
    confido in un vostro aiuto cordiali saluti dexster.
    Il tuo problema in realtà non è affatto un problema.
    Semplicemente hai già l's-off, ed è un'ottima cosa per addentrarsi nel mondo del modding.
    Controlla di avere anche il root, e sei a posto. A questo punto potrei scegliere una rom personalizzata a piacere, e installarla sul tuo telefono. Per controllare se hai anche il root, controlla di avere un'app che si chiama superuser. Se ce l'hai sei a posto. Se puoi, posta qui le info del tuo telefono, che trovi avviandolo in bootlader (power e volume giù).
    Se non sai cosa è il root, s-off, ecc. ti esorto a dare uno sguardo alle guide, tutto si sarà più chiaro.
    Quindi stai sereno che problemi non ce ne sono
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blondz101 Visualizza il messaggio
    Il tuo problema in realtà non è affatto un problema.
    Semplicemente hai già l's-off, ed è un'ottima cosa per addentrarsi nel mondo del modding.
    Controlla di avere anche il root, e sei a posto. A questo punto potrei scegliere una rom personalizzata a piacere, e installarla sul tuo telefono. Per controllare se hai anche il root, controlla di avere un'app che si chiama superuser. Se ce l'hai sei a posto. Se puoi, posta qui le info del tuo telefono, che trovi avviandolo in bootlader (power e volume giù).
    Se non sai cosa è il root, s-off, ecc. ti esorto a dare uno sguardo alle guide, tutto si sarà più chiaro.
    Quindi stai sereno che problemi non ce ne sono
    grazie blondz101 ho cercato l'app superuser nel marchet e già era presente l'ho aggiornata su richiesta finito il download mi appare un messaggio di errore (il file del pacchetto non è stato firmato correttamente.disinstalla la copia precedente dell'applicazione e riprova).
    sinceramente non saprei dove si trova superuser nel mio terminale.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    passo due
    ti posto qui cosa mi esce facendo il bootlader.:
    bravopvt3 ship s-off
    hboot-0.93.0001
    microp-051d
    touch panel-synw0101
    radio-5.09.05.30_2
    aug 10 2010 17:52:18

    hboot
    vol up bla bla
    vol down bla bla power to select i tem
    fastboot
    recovery
    clear storage
    simlock

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buon giorno blondz101
    stavo leggendo una tua guida di come riportare il terminale allo stato puro solo che cliccando froyo 2.29
    mi si apre un sito upload non ci son altri metodi per scaricare il file.
    grazie

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non c'è nessuno che mi puo aiutare??
    io vivo a milano darei anche ricompensa in denari se qualcuno mi aiuta.

  10. #9
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dexster Visualizza il messaggio
    buon giorno blondz101
    stavo leggendo una tua guida di come riportare il terminale allo stato puro solo che cliccando froyo 2.29
    mi si apre un sito upload non ci son altri metodi per scaricare il file.
    grazie
    Fermo, non devi riportare il telefono allo stato originale. Devi semplicemente flashare una nuova rom, tutto lì.
    Se ti piace l'interfaccia Sense, scarica una rom con la Sense (molto valida la insertcoin - ECCO IL LINK) e flashala facendo tutti i wipe. Il ripristino allo stato originale è l'ultima spiaggia, e serve per l'assistenza. Fino ad allora dimentica il ripristino.
    Scarica la rom, ci sono 2 versioni a seconda della tua tavola, quasi sicuramente hai la tavola stock, quindi scarica la versione per tavola stock. Metti lo zip sulla microsd che va partizionata come da giuda, avvia il telefono in recovery, fai tutti i wipe e flashi la rom. Tempo 10 minuti e avrai un telefono perfettamente funzionante.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blondz101 Visualizza il messaggio
    Fermo, non devi riportare il telefono allo stato originale. Devi semplicemente flashare una nuova rom, tutto lì.
    Se ti piace l'interfaccia Sense, scarica una rom con la Sense (molto valida la insertcoin - ECCO IL LINK) e flashala facendo tutti i wipe. Il ripristino allo stato originale è l'ultima spiaggia, e serve per l'assistenza. Fino ad allora dimentica il ripristino.
    Scarica la rom, ci sono 2 versioni a seconda della tua tavola, quasi sicuramente hai la tavola stock, quindi scarica la versione per tavola stock. Metti lo zip sulla microsd che va partizionata come da giuda, avvia il telefono in recovery, fai tutti i wipe e flashi la rom. Tempo 10 minuti e avrai un telefono perfettamente funzionante.
    cliccando sul down load infondo alla pagina mi appare un messaggio
    Nothing Found

    Sorry, but nothing matched your search criteria. Please try again with some different keywords.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy