CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Rom ICS attualmente piu stabile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di joker950


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Rom ICS attualmente piu stabile?

    Salve ragazzi, chiedo qui perchè su xda con tutte quelle cose in inglese capisco poco e niente.
    ho visto che per il Desire ci sono all'incirca 5 rom ICS, io attualmente uso una cyanomod 7 che ho montato a gennaio e che non ho piu cambiato, ovviamente perchè mi offre la massima stabilità in tutto.
    Visto che non sono un grande smanettone di quelli che cambia una rom al giorno però vorrei lo stesso provare una ics sul mio desire, mi vorrei far consigliare da voi quale delle attuali rom sia la più stabile per un uso quotidiano, quindi telefonate, sms, wifi, dati ecc..
    wait for answer

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di borsa1994


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 4, HTC Desire

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    io attualmente uso la ICS di Sandvold (il link è in firma), ed è quella che secondo me merità di più.. anche perchè mi pare che tutte le altre si basino proprio su questa rom
    personalmente la reputo veramente buona, se non ottima e non pecca proprio di niente
    adesso stanno sviluppando anche la ICS + HTC Sense 4, ma è ancora un'alpha!
    si vedrà!
    Quando la provi dimmi cosa ne pensi, CIAO!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato borsa1994 per il post:

    joker950 (24-05-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio di provare la versione Slim di suiller, che è basata su quella di sandvold ma è più leggera e ottimizzata a quanto pare (anche io quella proprio di sandvold non l'ho provata se non qualche mese fa quindi il confronto fra le due non te lo so fare). Il vantaggio, soprattutto se non mastichi l'inglese è che lo sviluppatore risponde proprio qui sul thread dedicato ed è sempre molto disponibile. Quindi questa te la consiglio anche se le altre non le ho nemmeno provate


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Sono daccordissimo con mariottide,tutti i meriti a sandvold e team, (a cui forse contribuisce anche suiller) ma la slim e senza tante menate, e poi veramente suiller ha ottimizzato il risparmio di energia in stand by e altre piccole migliorie, oramai la uso da un mese e mi sembra molto stabile , tieni presente che le rom gb oramai sono al massimo dello sviluppo e ics appena all' inizio (almeno su desire e un paio di nesi che si riesce a fare un uso quotidiano senza smadonnare e senza riavvii) per cui diamogli ancora tempo a crescere, però e già stato fatto un ottimo lavoro
    2 giga free online? [link rimosso ]

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di joker950


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Mi potete dare il download dell'ultima release di questa versione slim? Vorrei anche sapere se posso flasharla subito oppure devo cambiare qualcosa sul cell? La tavola che monta attualmente é la CM7 r2


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato joker950 per il post:

    s8vuoto (24-05-12)

  9. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    No e specifica per tavola cm7r2, il download lo trovi su diaduit.bounceme.net e il penultimo file,la discussione la trovi qua https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post1429108

    P. S. non so che recovery usi ma ti consiglio la 4ext che puoi installare con adb o con 4ext updater sul market. Che va meglio della clockwork mod
    Ultima modifica di s8vuoto; 24-05-12 alle 09:05
    2 giga free online? [link rimosso ]

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di joker950


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Uso la clockwork che aveva gia installato il cell quando l'ho preso di 2° mano, se mi puoi dare qualche guida magari provo ad installare quella che mi hai consigliato perche nn sn molto pratico in queste cose... :S


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  11. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Scarica 4ext updater dal market, poi da li scegli la recovery da installare ti consiglio l' ultimau versione touch .è un applicazione che con pochi click ti installa la recovery. Poi una volta che l' hai cambiata ti fai un backup prima di flashare la nuova.hai la partizione ext3 n ext4?
    2 giga free online? [link rimosso ]

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di joker950


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Sul market vedo solo 4ext recovery control.. é questo?


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joker950 Visualizza il messaggio
    Uso la clockwork che aveva gia installato il cell quando l'ho preso di 2° mano, se mi puoi dare qualche guida magari provo ad installare quella che mi hai consigliato perche nn sn molto pratico in queste cose... :S
    Non esser pratico non significa che non sai cercare in un forum le guide, le trovi subito in cima alla lista dei thread nella sezione HTC Desire Modding le abbiamo seguite tutti, sono state testate un'infinità di volte quindi devi seguire quelle.

    Se devi cambiare tavola per prima cosa devi aver fatto oltre al Root anche S-OFF, se non sai se il tuo telefono lo ha già perchè non hai fatto tu il Root basta che controlli nella schermata di bootloader (a telefono spento tieni premuto il tasto d'accensione assieme al tasto per abbassare il volume e ti caricherà la schermata su sfondo bianco del bootloader e in cima trovi in che stato è il tuo Desire: Root, S-ON/S-OFF, codice display ecc).
    Poi cambi la recovery con la 4EXT entrando in questo link http://4ext.net/ e scaricando appunto 4EXT Recovery Updater (lo devi poi caricare sul telefono, sul market trovi solo la versione completa a pagamento) e segui tutte le indicazioni e i requisiti necessari al funzionamento della Rom scelta: tavola di partizione, partizione ext di dimensione e formato corretto (ext3 o ext4), radio (se ne hai una vecchia) ecc
    Ultima modifica di Iryon; 24-05-12 alle 10:35
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy