CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[CHIUSO] c.m. 7.2.0.1 stable desire bravo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    [CHIUSO] c.m. 7.2.0.1 stable desire bravo

    Salve ragazzi.
    E' arrivata l'ultima versione stabile della cyano 7. Ho provato ad installarla ma ho avuto problemi e facendo più volte i vari wipe e formattazioni dell'sd, son riuscito ad installarla. Ho visto che mancava google play, così ho pensato di aver preso un file corrotto e l'ho tolta. Ora vorrei rimetterla (non voglio più la 7.1) ma vorrei capire perchè non parte subito l'installazione. E' questione di partizione? Forse lascio poco spazio. Meglio ext3 o 4? Devo lasciare qualcosa per la swap o posso farne a meno? E perchè il market non esiste più? Scusate per tutte queste domande, ma vorrei capirne meglio di modding grazie mille

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Xiaomi MI 9 128GB

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nocs19 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.
    E' arrivata l'ultima versione stabile della cyano 7. Ho provato ad installarla ma ho avuto problemi e facendo più volte i vari wipe e formattazioni dell'sd, son riuscito ad installarla. Ho visto che mancava google play, così ho pensato di aver preso un file corrotto e l'ho tolta. Ora vorrei rimetterla (non voglio più la 7.1) ma vorrei capire perchè non parte subito l'installazione. E' questione di partizione? Forse lascio poco spazio. Meglio ext3 o 4? Devo lasciare qualcosa per la swap o posso farne a meno? E perchè il market non esiste più? Scusate per tutte queste domande, ma vorrei capirne meglio di modding grazie mille

    nelle rom Cyanogen non è presente nessuna applicazione di google (google play, maps, gmail, etc)... non c'è nulla di corrotto, devi solo scaricarle a parte

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Sku89


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    719
    Smartphone
    LG G2 D802 Black

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    appena messa nessuno di questi problemi va perfettamente in todo

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danieleschiavi Visualizza il messaggio
    nelle rom Cyanogen non è presente nessuna applicazione di google (google play, maps, gmail, etc)... non c'è nulla di corrotto, devi solo scaricarle a parte
    Dico così perchè la prima rom cyano che installai più di un anno fa aveva il market.
    Ora riprovo ad installarla. Serve qualche versione particolare di tavola, radio o ril? Perchè queste 3 cose non le ho mai modificate

  6. #5
    Androidiano L'avatar di gurps


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Vedano Olona -VA-
    Messaggi
    60
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    @NOCS19 ti suggerisco di guardare sull'altra discussione sulla cyano 7.1 dove ci sono tutte le informazioni del caso (tavola, radio, ril, comecosaquando fare e via così)

    I prerequisiti ad ogni modo sono gli stessi della 7.1...

  7. #6
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, la discussione della Cyano esiste già. Che sia 7.1, 7.2 o altro, dovete scrivere nel topic dedicato alla Cyano 7!

    Grazie per la collaborazione

    Chiudo
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy