CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Rom miui 2.6.1 e radio/rill

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rom miui 2.6.1 e radio/rill

    Salve ragazzi,ho portato il mio desire da una persona competente per fare il root ed installare la Rom miui 2.6.1.
    Volevo sapere dato che ho sempre usato android non root se installando questa rom avrò problemi di affidabilità del sistema e se è facile poi cambiare da solo la rom.
    Inoltre Miui consente di cambiare i parametri radio/rill con i migliori del momento o sono inclusi nella rom e quindi standard?
    La verità è che avendo frojo stock avevo problemi di ricezione con il telefono e mi hanno consigliato di rootarlo ecc..alla modica cifra di 30 euro..però gli ho chiesto di crearmi anche una partizione sulla sd per aumentare lo spazio di archiviazione interna...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Leggiti le guide e puoi fare tutto da solo, 30 euro usali per qualcos'altro comunque anche io ho sempre avuto problemi di ricezione, cambiando radio e ril si può migliorare qualcosa ma non aspettarti miracoli


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi sembra che la radio non cambia da rom a rom, mentre la ril e kernel si !
    In genere i kernel e ril proposti con la rom vanno più che bene... Cmq dopo installata la rom puoi fare le modifiche che vuoi !

    A tuo rischio e pericolo ovviamente

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma dove posso trovare una lista di Rill aggiornati in base alle varie rom,nel mio caso miui?
    Secondo voi la Rom Miui è buona o cyano e oxygen sono piu' veloci?
    Io ho chiesto alla persona incaricata di fare una partizione su una micro sd 16gb classe 10 per recuperare spazio di archiviazione della memoria interna..Se nel caso non dovesse farmela dite che è possibile e facile(dovrei farla io...) farla dopo aver installato la rom miui?
    Grazie a tutti per la disponibilità..Vorrei tanto imparare a smanettare su gli android,un po per passione che ho per la telefonia ed anche per evitare di regalare soldi alle persone,ma la paura di bloccare il telefono mi frena...

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    La MIUI per me è la migliore, sono mesi che la monto e non mi stanca ancora. Di solito le MIUI montano l'ultimo kernel disponibile, cmq il migliore per quella ROM.

    PS: chi è sto geniaccio che si fa pagare per rootare il tel ? L'avessi fatto io con colleghi e amici sarei ricco.
    ___________________________________________



    A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    anche con 20 € ogni root sarei ricco anche io , tra parenti amici e colleghi
    Quote Originariamente inviato da Carlinho Visualizza il messaggio
    La MIUI per me è la migliore, sono mesi che la monto e non mi stanca ancora. Di solito le MIUI montano l'ultimo kernel disponibile, cmq il migliore per quella ROM.

    PS: chi è sto geniaccio che si fa pagare per rootare il tel ? L'avessi fatto io con colleghi e amici sarei ricco.
    - Device: VARI
    - Rom : troppe

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è un negozio di vendita pc e telefonia,la cosa bella che mi ha chiesta 4/5gg di tempo per farlo...
    Comunque se la Miui è la migliore mi fido al 110% di voi e vi dirò i parametri quando mi consegnano il telefono.
    Speriamo almeno che mi faccia la partizione perchè 140mb di memoria interna sono proprio insopportabili...memoria da nokia anni 90'.. .
    Vi ringrazio molto per il vostro sostegno.
    Vi tengo aggiornati.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi vi aggiorno sul mio desire ritirato oggi.
    Mi hanno installato la miui 2.3.30 basata su gingerbread perchè mi ha detto che è più stabile della nuova ICS.
    Come temevo non mi ha creato la partizione sulla sd per avere più memoria interna del telefono?Ora come faccio a farlo?
    Volevo informarvi anche sulla versione rill e radio che mi ha messo ma non so come fare per trovarla e scrivervela..
    Ho bisogno della partizione..147mb nn sono sufficienti come ben sapete..
    Intanto si è preso 30 euro solo per root e installazione miui...Un'estorsione?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy