CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Recovery danneggiata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di loken


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Recovery danneggiata

    Save a tutti, scusate la presentazione ma ho un problema urgente.
    oggi volevo aggiornare la recovery perchè la rom CM7.2 mi diceva che avevo una versione obsoleta.
    ho usato unrevoked3 ma quando va per concludere l'installazione della recovery il cell si spegne e si riavvia (già aveva riavviato la prima volta in fase d'installazione).
    il problema è che ora il cell mi rimane con la schermata bianca con scritto HTC. se entro in Hboot e vado sulla scritta recovery il cell si riavvia ma rimane bianco con la scritta HTC.

    Come sistema operativo uso linux (Chakra) e non riesco a vedere il cell tramite fastboot usb.

    help!

    [AGGIORNAMENTO]
    Ok ora riesco a farlo vedere a fastboot ma se do "adb device" mi da "List of devices attached: (vuoto)". Ho provato a riavviare pc, cellulare ecc... m non mi da niente.
    se poi provo a dare "fastboot flash recovery recovery-clockwork-touch-5.8.0.2-bravo.img" mi da

    "recovery-clockwork-touch-5.8.0.2-bravo.imgsending 'recovery' (3251 KB)...
    OKAYwriting 'recovery'...
    INFOsignature checking...
    FAILED (remote: signature verify fail)"

    quindi???
    Ultima modifica di loken; 06-07-12 alle 02:39

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di supermiky


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ho i tuoi stessi problemi in questi giorni solo che a me è saltato da solo il recovery sono sotto windows ho cambiato diversi driver ma mi da sempre List of devices attached pur essendo visto da gestione periferiche....aspettiamo e speriamo bene...io è gia una settimana che mi ci sto picchiando con questo problema...

  4. #3
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    la recovery non sparisce da sola, se è sparita, sicuramente avete combinato qualcosa.

    @loken: il tuo telefono è s-off? E' importante sapere tutto sul tuo telefono. Non basta "avevo una rom modificata". Per cambiare la recovery devi essere s-off e se non lo sei, usare unrevoked non va bene.

    Ma nessuno si prende la briga di leggere le guide?

    Adesso mi sa che comincio a farmi pagare....
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    No anche perchè sti qua tentano di installare la recovery da ADB e non dal bootloader tramite Fastboot ... Andiamo bene ...

    AH! Piccola Info ADB non funziona se non avete avviato la rom e non siete collegati in carica con il debug attivo. Potete dare comandi di Adb mentre siete nel Bootloader quanto vi pare ma non vi funzionerà mai! C'è scritto nelle guide!

    @loken ti ha risposto Blondz controlla di essere s-off e unrooted perchè è strano che ti chieda la verifica delle signature.
    Ultima modifica di mgonline; 06-07-12 alle 09:06

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di loken


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

    no, sono s-on... quando un anno e mezzo fa ho fatto messo la rom cucinata mi hanno spiegato che non era necessario... ore leggendo le vostre guide capisco che se lo facevo avrei già risolto.

    blondz101: scusami, ma ha spiegato cosa è successo, il cell durante l'aggiornamento della recovery si è riavviato restando con la scritta verde HTC e nel pc vi era il messaggio di errore che il cell non era rilevabile.

    mgonline: se ho usato adb è solo perchè le sto provando tutte per farlo resuscitare.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Bon comunque hai risolto il problema no? Usa revolutionary per fare S-OFF e unrooted come c'è scritto nelle guide. Usa Fastboot per aggiornare la recovery poi vedi tu se installare una nuova rom cucinata ecc...

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di loken


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

    1) Ho ancora un ferma carte.
    2) posso usare revolutionary se non posso entrare in Debugging???

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di supermiky


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    loken se ti può essere d'aiuto io sono riuscito a ripristinare il tutto con un downgrade originale htc (ti ritrovi la sense xho dopo lo rimodifichi da te)

    [GUIDA] Come aggiornare HTC Desire ad Android 2.3 Gingerbread tramite update ufficiale*|*Htc – Italian Weblog

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di loken


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

    grazie ma a fine update mi da un errore nella Radio come posso risolverlo???

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di supermiky


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    che tipo di errore?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy