CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

avere più spazio interno sul mio htc desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    81
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mgonline Visualizza il messaggio
    Per la CyanoGenMod puoi lasciare la tavola stock di base, e quindi non cambiare niente, oppure scaricare la tavola CM7-R2 ed installare quella secondo ciò che c'è scritto nella guida. In generale, quando ti scarichi la ROM, a seconda del tipo di tavola che hai installato, scegli tra rom Stock o rom CM7-r2.
    ma con la tavola data++ la partizione ext è come se fosse la memoria interna del telefono??
    Ultima modifica di andrea211299; 16-07-12 alle 17:28

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma da dove scaricate le ROM moddate? tipo la cyanogenmod? Dal sito originale?

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma li leggete gli altri post e le guide??? Ogni post specifico per tipo di rom all'interno ha una spiegazione su come si installa quella rom, che requisiti deve avere l'HTC desire e i link per scaricare gli zip delle rom stesse che si installano da recovery.

    L E G G E T E ! ! !

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    81
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma con la tavola data++ non si può usare la rom originale sense giusto?un ultima cosa... cambiando le tavole quali dati si andranno a perdere?

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di supermiky


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    mgonline ha perfettamente ragione in tutto è per tutto

    cmq a parere mio la CyanogenMOD stable 7.2.0.1 con la DATA++++ va benissimo (io stesso c'è l'ho e posso conferarti di nn aver ancora avuto un problema) poi visto che le nuove ICS anno bisogno di più spazio uno jelo prepara prima no? così appena escono versioni definive stabili uno può installarle senza tanti problemi
    poi ho consigliato la Data++ ad andrea211299 xkè cercava la maniera di avere più spazio ed la data++ è quella con più spazio per le app se nn mi sbaglio
    la Cynogened è la CyanogenMOD installata no ?

    Quote Originariamente inviato da mgonline Visualizza il messaggio
    supermilky cosa sarebbe la rom Cynogened???

    Al massimo sarà la ROM CyanogenMOD versione 7.2 che è l'ultima Stable altrimenti ci sono le nightly fortemente sconsigliate agli utenti alle prime armi oppure adesso ci sono le ROM ICS basate su CyanoGen 9.0 ma anche quelle sono per utenti esperti perchè ancora in fase di sviluppo.

    In ogni caso la CyanoGen dà il meglio di se con la tavola CM7-R2 (CyanogenMod -> CM). Le NUove ROM ICS hanno bisogno di un file system superiore a 179Mb e danno il meglio con tavola DATA++ o tavola stock.

    @Andrea stai all'occhio perchè non è assolutamente vero che con qualsiasi tavola puoi montare qualsiasi ROM. Con la tavola CM7-R2 puoi usare solo le ROM compatibili CM7-R2. Con la tavola DATA++ solo Rom che non richiedano uno spazio di System superiore a 180Mb. Con la Tavola Stock puoi usare la stragrande maggioranza di ROM compatibili con lo script A2sd ma con l'inconveniente d avere un po' meno spazio per le applicazioni. Per cambiare tavola di memoria ti consiglio di usare fastboot come suggerito da Alpharev. Se non sai cos'è Fastboot o non l'hai mai installato vai nell'apposita guida in rilievo e leggi un po' di informazioni.


    HTC DESIRE PVT1 AMOLED
    Revolutionary S-OFF
    Recovery Revolutionary ClockworkMOD 5.x.x
    Jelly Bean | CyanogenMod10 [BETA 0.33] con INT2SD 4gb Di Memoria Unica!
    Radio 5.17.05.23
    TAVOLA STOCK
    SD Samsung 16Gb clas 10 / Part EXT3 4.0Gb

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    81
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Supermiky
    Ma se cambio tavola e metto la data++ posso comunque evitare di cambiare ROM tenermi la sense? Nel cambio della tavola si perde qualche dato? Ciao grazie

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Mi unisco al coro, ragazzi se non prendete la briga di leggervi guide e conoscere le terminologie, dove volete andare?
    Se cambi tavola è ovvio che non ti ritroverai più una Rom sul telefono e non si avvierà, quindi devi cambiare anche la Rom e per risolvere il problema di spazio basta flashare una Rom con script A2SD (non basta cambiare tavola se usi la Rom originale).
    Se vuoi una Rom come quella originale allora c'è la DGB che trovi su XDA, altrimenti sperimenti nuovi lidi cambiando la Rom con un'altra Sense/AOSP/MIUI (trovi già discussioni attive e avviate)
    Ultima modifica di Iryon; 16-07-12 alle 22:44
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    81
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Mi unisco al coro, ragazzi se non prendete la briga di leggervi guide e conoscere le terminologie, dove volete andare?
    Se cambi tavola è ovvio che non ti ritroverai più una Rom sul telefono e non si avvierà, quindi devi cambiare anche la Rom e per risolvere il problema di spazio basta flashare una Rom con script A2SD (non basta cambiare tavola se usi la Rom originale).
    Se vuoi una Rom come quella originale allora c'è la DGB che trovi su XDA, altrimenti sperimenti nuovi lidi cambiando la Rom con un'altra Sense/AOSP/MIUI (trovi già discussioni attive e avviate)
    Io mo sono letto Lo guide ma ci sono cose che non Ho capito, per esempio supermiky parlava della rom cynogenMOD 7 con tavola data +++ ma tra l' elenco delle tavole c'è la data ++, intende quella?inoltre non riesco a trovare i driver adb per l' sdk di android. Ciao grazie

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di supermiky


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea211299 Visualizza il messaggio
    Io mo sono letto Lo guide ma ci sono cose che non Ho capito, per esempio supermiky parlava della rom cynogenMOD 7 con tavola data +++ ma tra l' elenco delle tavole c'è la data ++, intende quella?inoltre non riesco a trovare i driver adb per l' sdk di android. Ciao grazie
    Errore mio è la data ++

    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2


    HTC DESIRE PVT1 AMOLED
    Revolutionary S-OFF
    Recovery Revolutionary ClockworkMOD 5.x.x
    Jelly Bean | CyanogenMod10 [BETA 0.33] con INT2SD 4gb Di Memoria Unica!
    Radio 5.17.05.23
    TAVOLA STOCK
    SD Samsung 16Gb clas 10 / Part EXT3 4.0Gb

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    81
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermiky Visualizza il messaggio
    Errore mio è la data ++

    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
    Ok allora appena trovo i driver adb cambio tavola in data++ e metto cyanogenMOD 7. In questo modo la partizione ext si unisce alla memoria interna?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy