CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Desire con Cyanogenmod problema memoria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Alfry993


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Puglia
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Desire con Cyanogenmod problema memoria

    Salve a tutti,

    Sono passato da poco a Cyanogenmod 7.2.0.1 STABLE ed è da un paio di settimane che mi trovo benissimo. Telefono fluidissimo veramente veloce. Premetto che quando installai la rom passai da S-ON a S-OFF con revolutionary e misi lo stock hboot. Installata la ROM misi lo script A2SD Darktremor e mi da 150mb e qualcosa liberi. Man mano mi sono installato le applicazioni di mio gradimento e oggi dopo aver installato qualcosina mi da la notifica dello SPAZIO IN ESAURIMENTO anche se ho altri 140mb liberi ho tutte le memorie RAM, ROM, di sistema, EXT tutte libere!! Non capisco perchè questa notifica.

    Mi sapreste aiutare a capire? Il mio dubbio è che non avendo messo l'HBOOT CM7_r2 mi da la memoria libera ma fisicamente essa è piena.

    O c'è qualche altro problema?

    Aspetto risposte! Vi ringrazio in anticipo
    Samsung Galaxy Note 3 Neo android KitKat 4.4.2 (White);


  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Per problemi specifici con la ROM installata c'è un apposita discussione in cui andare a scrivere per chiedere aiuto. Non apriamo nuovi post inutili.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di dech89


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Mantova
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mgonline Visualizza il messaggio
    Per problemi specifici con la ROM installata c'è un apposita discussione in cui andare a scrivere per chiedere aiuto. Non apriamo nuovi post inutili.
    è vero, inutile aprire nuovi post quando ne esiste già uno dedicato;

    Quote Originariamente inviato da Alfry993 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    Sono passato da poco a Cyanogenmod 7.2.0.1 STABLE ed è da un paio di settimane che mi trovo benissimo. Telefono fluidissimo veramente veloce. Premetto che quando installai la rom passai da S-ON a S-OFF con revolutionary e misi lo stock hboot. Installata la ROM misi lo script A2SD Darktremor e mi da 150mb e qualcosa liberi. Man mano mi sono installato le applicazioni di mio gradimento e oggi dopo aver installato qualcosina mi da la notifica dello SPAZIO IN ESAURIMENTO anche se ho altri 140mb liberi ho tutte le memorie RAM, ROM, di sistema, EXT tutte libere!! Non capisco perchè questa notifica.

    Mi sapreste aiutare a capire? Il mio dubbio è che non avendo messo l'HBOOT CM7_r2 mi da la memoria libera ma fisicamente essa è piena.

    O c'è qualche altro problema?

    Aspetto risposte! Vi ringrazio in anticipo
    ad ogni modo: controlla nelle impostazioni, sooto la voce cyanogenmod e cerca la voce luogo di installazione app (o una cosa simile) seleziona INTERNA non AUTOMATICO o altro; poi da terminale dai questi comandi
    adb shell
    /sd-ext/userinit.d/11data2sdext-binds enable
    riavvia il telefono....dovrebbe funzionare, facci sapere!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy