CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Ripristino totale HTC Desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ripristino totale HTC Desire

    Ciao Ragazzi,
    ho fatto una veloce ricerca all'interno del forum htc ma non sono riuscito a trovare quello che fa per me.
    Il mio Desire è S-OFF e monta la ROM MIUI (2.3.7a).
    Vorrei poterlo ripristinare con i dati di fabbrica (quindi tornando alla SENSE) magari espandendo la capacità di memoria del sistema operativo (credo debba spostare un po' di memoria della SD su sitema operativo).
    Potreste indicarmi quali sono i link esatti interni al forum dove ci siano le guide che mi consentano di poter procedere?
    Come detto prima, ho provato a fare una ricerca ma mi trovo un po' disorientato.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Secondo me se leggevi qualsiasi guida di quelle in rilievo avresti capito che per fare quello che chiedi ti basta scaricare una delle rom cucinate con la Sense, entrare in HBOOT e poi in Recovery, fare i Full Wipe di tutto, installare la nuova rom e il gioco è fatto.

    Ma andiamo con ordine... Prima entra in hboot (da telefono spento premi insieme VOL- e tasto accensione) ed una volta che si è caricata la schermata quella con sfondo bianco riporta pari pari quello che c'è scritto qua in questo topic.

    A presto.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mgonline per il post:

    FrEeFaLL (23-07-12)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di enRi


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    se ripristini totalmente il tuo htc desire puoi scordarti la memoria espandibile.

    Per tornare alla sense la migliore ROM in circolazione è questa

    https://www.androidiani.com/forum/ht...-cm7-a2sd.html
    HTC desire
    - Radio: 5.17.05.23 + RIL
    - Recovery: amonRa
    - S-Off
    - Tavola CM7r2
    - InsertCoin

    Samsung galaxy Note 10.1

  6. Il seguente Utente ha ringraziato enRi per il post:

    FrEeFaLL (23-07-12)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enRi Visualizza il messaggio
    se ripristini totalmente il tuo htc desire puoi scordarti la memoria espandibile.

    Per tornare alla sense la migliore ROM in circolazione è questa

    https://www.androidiani.com/forum/ht...-cm7-a2sd.html
    Grazie Mille!!!
    Adesso provo ad inserire questa.

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mgonline Visualizza il messaggio
    Secondo me se leggevi qualsiasi guida di quelle in rilievo avresti capito che per fare quello che chiedi ti basta scaricare una delle rom cucinate con la Sense, entrare in HBOOT e poi in Recovery, fare i Full Wipe di tutto, installare la nuova rom e il gioco è fatto.

    Ma andiamo con ordine... Prima entra in hboot (da telefono spento premi insieme VOL- e tasto accensione) ed una volta che si è caricata la schermata quella con sfondo bianco riporta pari pari quello che c'è scritto qua in questo topic.

    A presto.
    Questo sicuro, il problema è che avrei dovuto rileggere tutte le guide per capire quella che mi serviva meglio. Mentre ero confidente che la community mi avrebbe aiutato. Purtroppo è passato molto tempo da quando ho messo su la MIUI e sinceramente ho dimenticato la procedura.

    Parlando di altro, ti ringrazio molto per la disponibilità, però non riesco a capire quale sia il topic da te indicato.

    Mi confermi per favore che la guida per aggiungere spazio al sistema operativo sia questa ? https://www.androidiani.com/forum/ht...t-kitchen.html

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy