CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Migliore Rom con Sense 3.0 o superiore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Migliore Rom con Sense 3.0 o superiore

    Innanzitutto chiedo scusa ai moderatori del forum in quanto ogni volta che posto qualcosa o qualche domanda vengo "ripreso"... Comunque volevo un consiglio per il mio desire attualmente con una rom Gingerbread CoolDroid V3...visto che non ho mai modificato la tavola del cellulare e leggendo i forum è un qualcosa di delicato (anche se non impossibile) ma vorrei evitare..Quindi avendo una tavola stock (con sd da 16Gb Kingston anche se non sò se è utile come info) volevo un suggerimento x una buona rom con Sense 3.0 o superiore da installare in quanto ho provato più volte la Runny ma non mi si avvia mai in nessun caso. Vabbè non scrivo oltre altrimenti mi dite di postare ovviamente nella discussione della suddetta rom...solo un consiglio da chi è più esperto di me (e magari qualcuno di buon cuore che possa guidarmi). Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Se vieni ripreso ogni volta che posti qualcosa non sarebbe ora che tu impari ad usare un forum come si deve? a cominciare dal leggere il regolamento e dall'usare il tasto Cerca!

    C'è già un thread dedicato a questo argomento e te lo linko https://www.androidiani.com/forum/ht...scegliere.html

    Lascia perdere le Sense 3.0 che sono lente, ci sono alcune Sense 3.5 valide come la Runnymede AIO e altre più vecchie ibride "2.1+3.0" come la InsertCoin.
    La tua microSD, di cui ignoro la classe, dovrebbe essere un po' scarsuccia per il Desire quindi come script A2SD e non molto oltre, potrebbe servirti una recovery come la 4EXT touch
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy