CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema HTC Desire nel Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema HTC Desire nel Root

    Ciao Ragazzi ho un problema per quanto riguarda il root del mio HTC Desire ho seguito la guida per HTC Desire, trovata in questa sezione, alla lettera ma arrivato ad un certo punto del root su unrevoked appare la scritta Waiting for reboot e il cel rimane in recovery senza riavviarsi e rimane così finchè non tolgo la batteria...vi prego aiutatemi sto impazzendo letteralmente... ricordo che ho un HTC Desire PVT-4 S-ON Andorid v2.2.2

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Senza togliere nulla a unrevoked io ti suggerisco di procedere così, visto che adesso abbiamo la procedura ufficiale HTC.

    La ROM ufficiale si avvia ancora vero? In caso non hai problemi a farla partire ti consiglio di:

    0. Disinstalla HTC sync e lascia solo i drivers.
    1. Andare sul sito Android developers e scaricare i tools SDK -> DOWNLOAD
    2. Una volta finito il download fai partire l'installazione. Al termine ti si apre l'SDK manager a quel punto ti installi i primi due pacchetti nell'elenco e l'ultimo pacchetto in fondo. Segnati bene il percorso di installazione (c:\programs\android-tools) perchè ti servirà poi in futuro se avrai bisogno di ADB e Fastboot.
    3. Vai sul sito HTC DEV e segui la procedura ufficiale HTC per sbloccare il bootloader -> PROCEDURA
    4. Una volta riavviato il device sbloccato, quando sei nella home della Sense, vai in impostazioni e poi applicazioni e flag su consenti posizioni fittizzie poi vai in sviluppo e flag su modalità debug e su rimani sempre attivo. A quel punto collega il desire in modalità solo carica all'usb del computer dove sono installati SDK tools.
    5. Vai sul sito revolutionary di Alpharev e unrevoked. Scaricati l'eseguibile e avvialo poi segui il resto della procedura per fare S-OFF e installare la custom recovery.
    6. Finito sarai S-OFF quindi a quel punto non ti rimane che scaricare la clockworkmod recovery touch dal sito clockworkmod, così sei sicuro che sia compatibile anche con l'AROMA installer, poi la vai ad installare tramite fastboot come spiegato nella guida del modding su come cambiare recovery. Installata anche la recovery touch, poi, formatta con GPARTED la tua micro SD card come spiegato enlla guida apposita, scarica una qualsiasi rom cucinata MI RACCOMANDO VERSIONE STOCK (consiglio RunnyRom o RSK team o Incert Coin), sposta lo zip sulla tua micro sd card e poi dalla custom recovery fai install from sd card e ti installi la tua nuova rom cucinate.
    7. HAVE A NICE DAY!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta ma avevo risolto mettendo il cel in S-OFF con revolutionary e poi ho usato unrevoked e tutto è andato alla grande

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    ok allora possiamo chiudere...
    la prossima volta però posta nella discussione in rilievo per favore..

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy