CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Runnymede AIO V6.0.4.3 Special Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Runnymede AIO V6.0.4.3 Special Edition

    ciao come da titolo ho da poco installato quaesta rom con cui mi trovo bene, solo che ora mi dice che ho poco spazio di archiviazione dati, in pratica ho 130mb usati e 17mb liberi.....
    in pratica come se le applicazioni vengono installate sulla memoria del telefono e non sulla sd.....
    può essere un problema di partizione della sd?
    qualcuno sa aiutarmi?

    grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ma perchè non hai scritto nel thread della rom??? Se non ti ha installato correttamente lo script di gestione della memoria ocn quella rom allora quasi sicuramente è un problema di partizione. In ogni caso puoi controllare e spostare applicazioni usando App2sd che si scarica dal market.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mgonline Visualizza il messaggio
    Ma perchè non hai scritto nel thread della rom??? Se non ti ha installato correttamente lo script di gestione della memoria ocn quella rom allora quasi sicuramente è un problema di partizione. In ogni caso puoi controllare e spostare applicazioni usando App2sd che si scarica dal market.
    Scusa, non sapevo ci fosse il 3d della rom...
    Sull'installazione ho scaricato il file ed installato come da procedura, sto script come si installa, non è gia compreso nel file zip che installi?

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Per favore evitiamo di dare consigli come l'usare App2SD su una Rom con script integrato! Hanno senso solo sulle Cyanogen e sulle Rom ufficiali rootate ma prive di script.
    Prima cosa, vecchiofox, cerca il thread della Runnymede in questa sezione e spostare la questione lì perchè i moderatori chiuderanno questa discussione non appena la noteranno. Seconda cosa sei stato poco chiaro perchè non sappiamo nulla delle condizioni del tuo telefono, in particolare che tavola di partizione (hboot) tu abbia, e non ti possiamo fornire aiuto così.
    Posso solo dirti che nello zip sono compresi gli script di memoria che puoi scegliere a tua discrezione durante l'installazione.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy