CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

E: Can't mount /sdcard/ ovvero aiutatemi a recuperare il desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho installato android sdk tools, e ho lanciato il commando fastboot oem enableqxdm 0 dal cmd cd c:\android-sdk-windows\tools..e poi il commando, ma non e successo niente, in ricovery continua a non vedere il sd card, ho installata htc sync, e dopo lo desinstallato lasciando solo htc drivers, sul cellulare ho installato terminal emulator, ma ne anche qua non riesco a leggere il sd card..non lo so che altro fare..

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Torno a ripetermi... Sei sicuro di aver installato correttamente fastboot?

    Io ti consiglio di scaricare i tools da QUESTO SITO.

    Installa e fai partire SDK manager. A quel punto fai l'installazione dei primi tre paccheetti e dell'ultimo che dovrebbe essere EXTRA e qualcosa dove all'interno ci sono pure i Google drivers.

    Una volta installato da shell di dos spostati nella directory giusta. Collega il Desire in fastboot cioè dall'Hboot menù selezione la voce fastboot e premi tasto accensione. Collega il Desire al computer e poi digita C:\(tuo percorso tools)\fastboot devices

    Se non ti elenca HTC desire allora vuol dire che i drivers non sono installati correttamente. Se invece vede il Desire allora torna a dare il comando fastboot oem enableqxdm 0 e vedi che cosa fa. Se non funziona neanche così mi dispiace dirlo ma sei un po' nella ....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy