CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

Downgrade da 2.2 Froyo (Ufficiale) a 2.1 Eclair (Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di Mastermarks


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Macerata
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garghy Visualizza il messaggio
    4 - Riavviate il dispositivo in Recovery mode. (Cioè? indietro + power?) (che opzioni devo scegliere?)

    5 - Ora aspettate che venga trovato PB99IMG.zip (semplicemente riavviando in recovery con intietro+power non mi trova la rom!!!) e poi premete Volume Su (+Power?) per iniziare il downgrade(Lasciatelo lavorare e non toccate nulla dopo!!!)

    6 - Una volta finito premete Volume Su (+power?) per riavviare
    Per avviarlo in recovery premi semplicemente da spento Volume Giù più Power. Una volta fatto vedrai che il cellulare troverà il file PB99IMG.zip e lo elaborerà qualche secondo. Fatto questo dovrai scegliere se installarlo, lo potrai fare premendo semplicemente Volume Su(puoi vedere delle immagini sul sito di XDA che ho postato all'inizio.)Quando avrà finito premi Volume Su per riavviare.

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mastermarks Visualizza il messaggio
    Per avviarlo in recovery premi semplicemente da spento Volume Giù più Power. Una volta fatto vedrai che il cellulare troverà il file PB99IMG.zip e lo elaborerà qualche secondo. Fatto questo dovrai scegliere se installarlo, lo potrai fare premendo semplicemente Volume Su(puoi vedere delle immagini sul sito di XDA che ho postato all'inizio.)Quando avrà finito premi Volume Su per riavviare.
    scusa ma se non ho la goldcard e quindi il cellulare no brand devo formattare la scheda ed inserire lì il file? Grazie

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Arzignano (VI)
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche a me interesserebbe sapere se serve fare la goldcard

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mastermarks Visualizza il messaggio
    Per avviarlo in recovery premi semplicemente da spento Volume Giù più Power. Una volta fatto vedrai che il cellulare troverà il file PB99IMG.zip e lo elaborerà qualche secondo. Fatto questo dovrai scegliere se installarlo, lo potrai fare premendo semplicemente Volume Su(puoi vedere delle immagini sul sito di XDA che ho postato all'inizio.)Quando avrà finito premi Volume Su per riavviare.
    Ha trovato il file e le scritte in verde durano pochi secondi poi smariscono e compare: fastboot
    recovery
    clear storage
    simlock

    Se premo semplicemente volume su non fa altro che spostare la selezione da fastboot a simlock
    Non succede nulla, non mi succede quello che succede nel video, che carica molto tempo il file PB99IMG.zip

    HELP Please!!!!!

  6. #35
    Androidiano L'avatar di Mastermarks


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Macerata
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onopuma Visualizza il messaggio
    scusa ma se non ho la goldcard e quindi il cellulare no brand devo formattare la scheda ed inserire lì il file? Grazie
    Io l'ho fatto senza ed è andata bene. Solo ricordatevi di installare i driver prima di rifare il root altrimenti vi da l'errore "Device not found" nel secondo step della procedura root

  7. #36
    Androidiano L'avatar di Mastermarks


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Macerata
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garghy Visualizza il messaggio
    Ha trovato il file e le scritte in verde durano pochi secondi poi smariscono e compare: fastboot
    recovery
    clear storage
    simlock

    Se premo semplicemente volume su non fa altro che spostare la selezione da fastboot a simlock
    Non succede nulla, non mi succede quello che succede nel video, che carica molto tempo il file PB99IMG.zip

    HELP Please!!!!!
    Sicuro di aver rinominato bene il file? Altrimenti riscaricalo, rinominalo e rimettilo nella scheda

    P.S. scusate il doppio post

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mettendo il file in un' altra microsd diversa dalla gold card, mi ha downgradato il desire...

    posso mettere sto link?
    [Guida] Htc Desire: permessi di root, unroot e recovery su Android 2.2 Froyo Nexus Lab – Sperimentazioni androidi – News, prove, tutorial e programmazione su android

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora, vome e dove trovo la guida definitiva per rootarlo senza problemi?

    Ho windows 7 64 bit e quando installo i driver usb manualmente mi dice che non è possibile farlo (non è che i driver sono per il 32 bit?)

    Siate più espliciti possibile per favore.. Grazie!!!!!!!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy