CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Strano comportamento Wi-Fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Strano comportamento Wi-Fi

    Ciao a tutti ragazzi. Vi scrivo perchè non so come uscirne. Ho installato sul mio HTC Desire, una ROM cucinata (Runnymede3.5 - Android 2.3.5) con kernel 2.6.35.10 e radio vers. 32.56.00.32U_5.17.05.23. La recovery è la 4Ext touch.
    Il tel. funziona benissimo, così come tutte le app. ma il wifi ha più o meno, smesso di funzionare. Mi spiego meglio:
    a casa (dove ho un access point con IP statico) il tel non si connette più e aspetta sempre di ricevere un IP dal server DHCP, anche se è impostato per funzionare con ip statico, mentre al lavoro, dove c'è una connessione wireless con DHCP, il tel funziona bene. Inoltre mi appare nella barra di notifica un fantomatico "sprint hotspot" ...
    Ho verificato le impostazioni del wifi per la connessione con ip statico e tutti i parametri sono corretti (IP, netmask, DNS, gateway, mac address) ma non c'è verso. Il tel rimane sempre in attesa di un indirizzo ip... Non so proprio cosa fare. Avete qualche idea??
    Grazie a chi mi sarà di aiuto.
    Marco

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy