CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

New Kernel....problemi chiamata voce

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    New Kernel....problemi chiamata voce

    Salve ragazzi, è da giorni che ho problemi durante le chimate voce..sotto copertuta H3G e non in roaming. Chiamanto sotto copertura 3 sento delle interruzioni momentanee di 1 sec ogni 5/6 secondi di chiamata.
    Capite da voi che la cosa non è normale e che non posso telefonare sotto copertuta 3. Se forzo la rete in TIM, la chiamata è fluida e senza interruzioni.
    All'inizo avevo dato la colpa alle ultime rom leedroid. Fino alla rom 1.8a non avevo problemi. Con le ultime rom di leedroid si sono inziati a verificare questi problemi.
    Alloro ho provato altre rom aggiornate alle ultime versioni, sempre gli stessi problemi.
    Sono giunto alla soluzione solamente oggi..la colpa è del kernel aggiornato.
    Dunque se monto Rom con kernel 2.6.32.15-g1fc4045 non ho probelmi...rom con versioni più aggiornate di kernel creano questo problema.
    Alloro ho pensato di flashare il kernel vecchio sulle nuove rom...il problema è che non lo sostituisce.
    Sicuramente vede il kernel nuovo come aggiornato e non mi torna al vecchio.
    Qualcuno sa se è possibile flashare e come si fa a sostituire un kernel più vecchio con uno più recente??

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di SeVi


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Potrebbe anche essere la radio. Hai l’ultima?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si ho l'ultima radio....ho provato con le precedenti ma il risultato è lo stesso.
    Invece se il kernel è quello che ho segnalato non ci sono problemi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy