CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio rom desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Consiglio rom desire

    Ciao !

    Visto che finalmente è uscito unrevoked nuovo e non devo stare lì a fare dei downgrade vari per rootare, ho deciso di passare ad una rom cooked.

    Sono intenzionato a mettere su la cyanogen ultima versione, però vorrei chiedervi le seguenti cose:

    Ma la cyanogen che c'è sul n1 è la stessa identica per il desire (a differenza ovviamente del modello di cellulare)

    Con la cyanogen c'è già integrata la possibilità di spostare su sd anche le applicazioni che non supportano questa funzione ?

    Sempre con questa rom, è possibile "dettare" gli sms (ovviamente so che bisogna essere collegati ad internet!) nativamente oppure bisogna scaricare qualche programma?

    Mi pare comunque di aver letto nel changelog che dovrebbe funzionare tutto senza problemi, inclusi il bluetooth e la fotocamera. La registrazione è a 720p essendo basata su froyo giusto ?

    Oltre alla velocità generale, quali altri miglioramenti sostanziali ci sono nel passaggio a questa rom ?


    Grazie mille per la pazienza, per il tempo e per le risposte

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Tsuneku


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Ciao !
    Ma la cyanogen che c'è sul n1 è la stessa identica per il desire (a differenza ovviamente del modello di cellulare)
    Non ho idea.

    Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Ciao !
    Con la cyanogen c'è già integrata la possibilità di spostare su sd anche le applicazioni che non supportano questa funzione ?
    Essendo basata su Froyo ha questa possibilità, con la differenza che su Froyo originale puoi spostare solo le rom che lo prevedono nativamente, quindi non tutte (o meglio diciamo che sono ancora poche).

    Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Ciao !
    Sempre con questa rom, è possibile "dettare" gli sms (ovviamente so che bisogna essere collegati ad internet!) nativamente oppure bisogna scaricare qualche programma?
    A parte il fatto che puoi farlo anche con software tipo Handcent (in generali con tutti quelli che supportano il comando vocale), il servizio di cui parli attualmente è disponibile solo in Inglese, quindi (ritengo) poco utile.

    Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Ciao !
    Mi pare comunque di aver letto nel changelog che dovrebbe funzionare tutto senza problemi, inclusi il bluetooth e la fotocamera. La registrazione è a 720p essendo basata su froyo giusto ?
    Giusto.

    Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Ciao !
    Oltre alla velocità generale, quali altri miglioramenti sostanziali ci sono nel passaggio a questa rom ?

    Oltre ? E' un missile
    A parte questo ti ritroverai app in meno rispetto alla Sense (che resta un'ottima rom), come i widget, il registratore vocale, etc ma anche di nuove e (secondo me migliori) che sostituiscono il telefono, gli sms, la galleria etc.
    In più è molto più customizzabile, ad esempio puoi scegliere se svegliare il telefono dallo standby tramite i tasti menu, o con l'invio del jogdial, oltre che con il classico power off/on.

    Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Ciao !
    Grazie mille per la pazienza, per il tempo e per le risposte
    Di niente

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Tsuneku per il post:

    Runner46 (21-09-10)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma dopo aver usato unrevoked che procedura devo usare per mettere la rom cucinata?

    perchè ho le idee piu che confuse

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy