Sembra migliorata parecchio da quando dicono su xda, ma i problemi alla fotocamera e video permangono.
Sembra migliorata parecchio da quando dicono su xda, ma i problemi alla fotocamera e video permangono.
Talmente migliorata che non boota sul mio desire, peccato...
Io ho provato la v.9.0 con tavola cm7/r2 si avvia xò subito va in crash con le varie voci applicazioni chiuse.
Inoltre mi dice che ho la memoria piena e non carica nessuna app.
Quindi l a rom è flashata xò crasha.
avete anche voi riscontrato questi problemi?
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile..."thanks"...
anche a me la 9 non va, niente da fare..crashano le applicazione ed è lentissima
Vado un attimo OT: qualcuno mi sa spiegare perchè non fanno un porting dal Desire C che ha caratteristiche tecniche inferiori al nostro Desire? Non sarebbe più probabile che tutto possa funzionare senza problemi di memoria?
Potrebbero anche fare un porting del One V che è praticamente la copia del Desire...chiedilo agli sviluppatori su XDA perchè nessuno sa con quale criterio scelgano i porting, se sull'affidabilità o se sulla disponibilità di sorgenti. Ormai le Sense da ICS in poi sono un buco nell'acqua per noi...
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Non è proprio vero perché pure se hanno hw simile ma a livello di architettura sono più recenti
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII