CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Aiuto sono bloccato col root del desire!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto sono bloccato col root del desire!!!

    Ciao ragazzi sto roottando il Desire seguendo passo passo una guida qui del forum

    Ma devo aver fatto sicuramente qualche cazzata perchè mi si bloccato tutto.

    Ho scaricato Htc sync subito disinstallato tramite pannello di controllo anche se non mi ha chiesto nulla sui drivers, dopo ho cercato tra le cartelle è ho visto che c'è una cartella che si chiama htc drivers quindi ho pensato che questi siano rimasti.
    Poi Ho scaricato Unrevoked 3 scompattato e fatto partire come amministratore, mi ha riconosciuto il desire, l'ho fatto partire, solo che mi ha ha detto installazione fallita!!!
    Allora ho guardato il desire che mi diceva memoria piena, così ho disinstallato alcune applicazioni che mi portavano via spazio, tra queste anche Un'applicazione che ho notato solo in quel momento e che prima non avevo Htc Sync, ho disinstallato anche questa.

    Poi ho fatto ripartire unrwoked che è arrivato fino ad un punto dovo dice:
    Waiting for bootloader,make sure driver is installed! e il desire fa vedere una schermata bianca con scritte( se riesco prova ad allegare una schermata)

    Aiuto cosa devo fare la guida diceva che ci avrebbe messo un minuto e faceva da solo ma qui sono bloccatto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esattamente quale versione di unrevoked? Nella guida c'è scritto che se non va a buon fine con l'ultima versione di scaricare la 3.2 (ci sono i link).
    Hai attivato la modalità DEBUG USB ed abilitato l'installazione da origini sconosciute?
    Hai verificato che non ci sia l'SD montata ma sia collegato solo il carica? (se vai in Risorse del Computer non devi poter accedere all'SD)
    Hai provato a riavviare il PC con il Desire collegato in modalità solo carica?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ho fatto tutto come da guida ho provato sul Pc e come ho già detto si blocca con la scritta..."assicurarsi che i plugin siano installati"... e il desire rimane fermo sulla schermata bianca del bootloader, successivamente ho provato su mac...qui in effetti la cosa si fa più interessante la procedura sembra filare liscia fino quasi alla fine con tanto di riavvio del desire, ma poi alla fine unrevoked 3 mi ridà un messaggio di errore..... "Error: failed to get root. is your firmware too new?"... inizio davvero a spazientirmi non mi rimane che provare con Ubuntu o trovare qualcosa s'altro.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non hai specificato che versione usi di unrevoked.
    Cmq googlando al primo colpo: http://androidforums.com/desire-all-...q-rooting.html

    E qui sul forum: https://www.androidiani.com/forum/ht...too-new-6.html

    ...
    Ultima modifica di albertoy; 14-11-12 alle 23:12

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    E' il classico problema di chi ha aggiornato a Gingerbread. Non si usa Unrevoked ma si passa direttamente alla guida per l'S-OFF che prevede l'utilizzo di Revolutionary. https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post605827 è stato detto l'altro giorno anche nel thread del Root
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si in effetti dopo diverse prove ed approfondimenti sto imparando a conoscere un pò di più il mio desire...
    Un HBOOT-0.93.0001, fuori dalla portata di Unrevoked per mio sommo dispiacere...infondo come procedura una volta imparata era piuttosto gnocca questa, peccato.
    Bene non mi resta che buttarmi su Revolutionary grazie ancora per i preziosi consigli...l'avventura continua probabilmente mi sentirete ancora incastrato in qualche passaggio nuovo.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy