CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

ap2sd e root e memoria MA??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Non so se non ho capito qualcosa ma ho lo stesso problema. AuraxTsense 7.7 che dice di supportare App2sd+ ma il risultato è che dopo aver partizionato la memoria con rom manager a 512mb le applicazioni occupano sempre la memoria dopo il ripristino con titanium backup. Devo forse spostarle a mano con qualche app particolare?
    Ho fatto rooting e installato rom cucinate solo per avere le applicazioni sulla SD, ed il risultato è che non solo prendono spazio ma non serve nemmeno più fare sposta sulla sd come prima per liberare la memoria interna quando possibile perchè non libera spazio.
    Ultima modifica di manny; 04-10-10 alle 03:04

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di giuspy75


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    vigevano
    Messaggi
    253
    Smartphone
    htc desire, Lg 2X, galgalaxy s

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    E si, Su quel lato c'hai ragione, ma credo che è semplicemente una errata installazione della ROM o del app2sd e comunque occupa meno di meno.
    Adesso anche quella di modaco mi fa lo stesso scherzo, quando Ho provato anche la aurex 7.7.
    Dovremmo aspettare qualche genietto per risolverlo.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Guardando più attentamente sembra sia solo una questione dei dati delle applicazioni. L'app va tutta sulla ext ma se è scritta per salvare dati consistenti nella memoria interna allora si rischia di avere limitazioni di spazio.. comunque meglio di prima.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy