CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

cambiare LOCKSCREEN alla SENSE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    cambiare LOCKSCREEN alla SENSE

    Salve a tutti. Visto che mi succede spesso di accettare/rifiutare involontariamente le chiamate mentre estraggo il cel dalla tasca vorrei cambiare lo sblocco su chiamata in arrivo per renderlo trasversale come quello del nexus o della chanemod. Ho un desire no brand con leedroid 2.1 Vorrei sapere se qualcuno ha provato queste procedure:
    http://www.androidworld.it/wiki/Cambiar ... _Desire%29
    oppure questa:
    [HOW-TO] Vanilla stock or Vanilla rotary lockscreen (rooted) - xda-developers
    Riguardo la prima mi ha portato a formattare perchè il cel non si avviava piu! Riguarda alla seconda mi sono dovuto fermare perche l' ADB/SDK non mi prende il comando :
    "adb shell mount /sdcard"

    grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    xk non provi lockbot?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    come tutte le apps riesce solo a nodificare lo sblocco, quando il cel è in standby, per accedere al menu/fare la chiamata ma, riguardo le chiamate in arrivo, rimane sembpre lo sblocco sense verticale con alto rischio che, mentre estrai il cel dalla tasca, accetti/rifiuti involontariemente la chiamata....L'unico modo sembrerebbero le modifiche strutturali sopra linkate....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy