CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Root: vantaggi e svantaggi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Gioi92


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Root: vantaggi e svantaggi

    Ciao a tutti,
    possiedo da circa un mese un HTC Desire e girando un po' per il forum ho letto che rootando il dispositivo si possono avere vantaggi e svantaggi... Sapreste indicarmeli?

    Ah poi volevo chiedervi anche:
    - È meglio una rom con Sense o senza?
    - Una volta eseguito il root, ricevo ancora gli aggiornamenti da HTC e/o Google?
    - Sapreste indicarmi una buona guida per il root del Desire (versione Froyo 2.2)?
    - Usando Linux, posso rootare e controllare il Desire da Linux o devo per forza usare winzzoz (xp nel mio caso)?


    Ringrazio anticipatamente chi prenderà la pazienza di rispondermi!

    P.S: Il mio Desire è no brand

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di zzzg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 108 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gioi92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    possiedo da circa un mese un HTC Desire e girando un po' per il forum ho letto che rootando il dispositivo si possono avere vantaggi e svantaggi... Sapreste indicarmeli?

    Ah poi volevo chiedervi anche:
    - È meglio una rom con Sense o senza?
    - Una volta eseguito il root, ricevo ancora gli aggiornamenti da HTC e/o Google?
    - Sapreste indicarmi una buona guida per il root del Desire (versione Froyo 2.2)?
    - Usando Linux, posso rootare e controllare il Desire da Linux o devo per forza usare winzzoz (xp nel mio caso)?


    Ringrazio anticipatamente chi prenderà la pazienza di rispondermi!

    P.S: Il mio Desire è no brand
    Il root porta piu vantaggi che svantaggi,con il root puoi installare qualsiasi rom,puoi mettere le applicazioni nella sd,ecc.. ecc..,l'unico svantaggio è che si perde la garanzia,che comunque si recupera flashando una rom originale.
    Il root piu semplice si fa usando unrevoked 3.2.1,esiste anche la versione per linux,un clik 2 minuti e root fatto.
    Io ho sempre ricevuto gli aggiornamenti delle applicazioni,per gli aggiornamenti di sistema non so.
    Una rom con la sense è piu bella graficamente me piu pesante,senza sense il contrario,io al momento uso la leedroid 2.2 con la sense,ma ho provato anche rom senza sense come la opendesire,questione di gusti,io preferisco la sense.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Gioi92


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ah ok, a me sinceramente piace l'interfaccia grafica del Nexus one, però non saprei che rom usare per avvicinarmi a quel tipo di grafica...
    Potresti linkarmi per favore una guida o un post dove spiega come si fa un root, dove spiega la differenze tra l varie rom e come si installano?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy