CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 123 primaprima ... 2373113121122123
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,224 su 1224
Discussione:

[OLD!] Eseguire il ROOT con unrevoked ed installare una ROM - AGG. 11/08/11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Mitico
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Hai provato con una versione più vecchia di unrevoked come la 3.2?
    Fatto....sembra abbia funzionato...grazie!

  2.  
  3. #1222
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ROOT:
    1) scaricate unrevoked dal sito ufficiale : unrevoked; la versione 3.2 sembra che sia la migliore, che funziona con tutti i telefoni, la trovate qui: Unrevoked 3.2 (il file si chiama "unrEVOked-3-2-Windoze.exe"

    2) scaricate e installate HTCSYNC 3.0 dal sito ufficiale

    3) disinstallate HTCSYNC ma lasciate installati gli HTC DRIVERS

    4) scompattate MANUALMENTE sul desktop l'autoestraente di unrevoked (tasto destro del mouse, estrai)

    5) aprite la cartella appena scompattata e aprite il file HBOOT DRIVERS

    6) seguite le istruzioni a schermo

    7) una volta riconosciuto correttamente lasciate il desire collegato in modalita' SOLO CARICA e riavviate il PC (IMPORTANTE, FATELO)

    8) assicuratevi di aver messo la spunta in IMPOSTAZIONI>APPLICAZIONI>SVILUPPO a DEBUG USB e anche a ORIGINI SCONOSCIUTE

    9) lanciate il file scaricato sopra (come amministratore in seven e vista)

    10) lasciatelo fare, non toccate nulla, la procedura' durera' circa un minuto e il telefono si riavviera' piu' volte

    11) quando vedete sul pc la scritta DONE il telefono si riavviera' normalmente e una volta fatto potete scollegarlo dal computer e chiudere unrevoked

    ORA AVETE IL VOSTRO DESIRE ROOTATO QUINDI POTETE PROCEDERE CON LA ROM

    ciao
    premetto che sono un neofita in root e rom, volevo rootare il mio desire per installarci la rom cool sensation...
    ho letto la guida per effetuare il root e volevo chiedere ulteriori chiarimenti per non combinare casini sul mio desire aggiornato a froyo 2.2...
    mi sono scaricato il file "reflesh package", e disinstalato htc sync, ora da quello che ho capito i punti 4/5/6 della guida li posso saltare in quanto ho il file reflesh package giusto?
    la cosa che non capisco se il cell lo devo collegare sin da subito oppure lo devo fare dopo il punto 6?

    da quello che ho capito per rootare devo fare cosi:
    una volta disinstallato htc sync,collego il cell al pc in modalità solo carica impostando il desire come indicato da punto 8, lancio il file reflesh package ed aspetto che finisca l'operazione con la scritta done sul pc
    giusto?

  4. #1223
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vecchiofox Visualizza il messaggio
    ROOT:
    1) scaricate unrevoked dal sito ufficiale : unrevoked; la versione 3.2 sembra che sia la migliore, che funziona con tutti i telefoni, la trovate qui: Unrevoked 3.2 (il file si chiama "unrEVOked-3-2-Windoze.exe"

    2) scaricate e installate HTCSYNC 3.0 dal sito ufficiale

    3) disinstallate HTCSYNC ma lasciate installati gli HTC DRIVERS

    4) scompattate MANUALMENTE sul desktop l'autoestraente di unrevoked (tasto destro del mouse, estrai)

    5) aprite la cartella appena scompattata e aprite il file HBOOT DRIVERS

    6) seguite le istruzioni a schermo

    7) una volta riconosciuto correttamente lasciate il desire collegato in modalita' SOLO CARICA e riavviate il PC (IMPORTANTE, FATELO)

    8) assicuratevi di aver messo la spunta in IMPOSTAZIONI>APPLICAZIONI>SVILUPPO a DEBUG USB e anche a ORIGINI SCONOSCIUTE

    9) lanciate il file scaricato sopra (come amministratore in seven e vista)

    10) lasciatelo fare, non toccate nulla, la procedura' durera' circa un minuto e il telefono si riavviera' piu' volte

    11) quando vedete sul pc la scritta DONE il telefono si riavviera' normalmente e una volta fatto potete scollegarlo dal computer e chiudere unrevoked

    ORA AVETE IL VOSTRO DESIRE ROOTATO QUINDI POTETE PROCEDERE CON LA ROM

    ciao
    premetto che sono un neofita in root e rom, volevo rootare il mio desire per installarci la rom cool sensation...
    ho letto la guida per effetuare il root e volevo chiedere ulteriori chiarimenti per non combinare casini sul mio desire aggiornato a froyo 2.2...
    mi sono scaricato il file "reflesh package", e disinstalato htc sync, ora da quello che ho capito i punti 4/5/6 della guida li posso saltare in quanto ho il file reflesh package giusto?
    la cosa che non capisco se il cell lo devo collegare sin da subito oppure lo devo fare dopo il punto 6?

    da quello che ho capito per rootare devo fare cosi:
    una volta disinstallato htc sync,collego il cell al pc in modalità solo carica impostando il desire come indicato da punto 8, lancio il file reflesh package ed aspetto che finisca l'operazione con la scritta done sul pc
    giusto?
    Gli hboot drivers ti servono (punto 5). Devi disinstallare htc sync, mantenendo i driver htc. Quando collegherai il telefono (anche prima di lanciare unrevoked) ti chiederà i driver per l'installazione. A quel punto gli indicherai il percorso di quelli scaricati. Li trovi anche nel sito unrevoked.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  5. #1224
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Exclamation

    DISCUSSIONE CHIUSA.

    Per ogni messaggio e/o domanda sugli argomenti trattati in questa guida fate riferimento a QUESTO thread.

    Grazie.
    Ultima modifica di shakland; 16-08-11 alle 15:45

Pagina 123 di 123 primaprima ... 2373113121122123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy