CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 114 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1131
Discussione:

[ROM] Miui 0.9.30 ita. agg.ver. 0.11.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Tsuneku


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Rilasciata la nuova versione (0.10.15).
    Bisogna aspettare i language pack

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tsuneku Visualizza il messaggio
    Traete conclusioni senza provare le cose, e dire che con Tatanium backup e Rom Manager si cambia ROM in 10 minuti, e male che vada si torna indietro: perche non provate ?
    Ciao, ma usando il nandroid backup non si fa prima?
    Se faccio quello e mi copio il contenuto della SD non sono coperto?
    Ciao

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Tsuneku


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pino20 Visualizza il messaggio
    Ciao, ma usando il nandroid backup non si fa prima?
    Se faccio quello e mi copio il contenuto della SD non sono coperto?
    Ciao
    Certo. Titanium ti serve per portare sulla nuova ROM le app che avevi installato sulla vecchia.
    Con la versione PRO lanci il batch con un clic e tempo 5 minuti hai tutte le app sulla MIUI.
    Occhio: ripristinate le sole applicazioni utente (c'è il filtro), altrimenti rischiate di mandare in pappa MIUI.

  5. #24
    Androidiano L'avatar di dottorslump


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    94
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Exclamation

    Ciao a tutti, oggi ho finalmente eseguito il root e installata la MIUI sul mio nuovo Desire, ma essendo un principiante, volevo avere qualche delucidazione maggiore riguardo all'app A2SD. Nel forum ho letto che bisogna dare dei comandi tramite " terminale ". Potreste per favore spiegarmi cosa si intende per terminale e al limite dirmi i passaggi o i programmi che debbo scaricare per poi inviare i comandi giusti per A2SD??

    Grazie mille a tutti!!!

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di Tsuneku


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dottorslump Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, oggi ho finalmente eseguito il root e installata la MIUI sul mio nuovo Desire, ma essendo un principiante, volevo avere qualche delucidazione maggiore riguardo all'app A2SD. Nel forum ho letto che bisogna dare dei comandi tramite " terminale ". Potreste per favore spiegarmi cosa si intende per terminale e al limite dirmi i passaggi o i programmi che debbo scaricare per poi inviare i comandi giusti per A2SD??

    Grazie mille a tutti!!!

    All'interno di ogni programma (sistema operativo, software etc) ogni azione corrisponde ad un comando, per noi però è trasparente perche l'interfaccia grafica di turno fà si che non abbiamo bisogno di utilizzarli manualmente.
    Il terminale permette di lanciare comandi testuali, tra cui quelli del partizionamento. A te però basta scaricare dal Market Rom Manager, all'interno (dopo aver installato la ClockWork recovery, e te lo chiederà lui stesso) troverai l'ozione "partiziona SD" ed in 5 minuti farà tutto il lavoro per te. Il partizionamento è distruttivo, quindi prima di lanciarlo fai un backup della SD.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Tsuneku per il post:

    dottorslump (16-10-10)

  8. #26
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tsuneku Visualizza il messaggio
    Qualche problemino c'è, ma niente che mini la stabilità o l'uso di tutti i giorni. Io ho la versione di Cenkaan da una settimana e la trovo strepitosa.
    Non sto certo denigrando il progetto anzi visto che tendenzialmente va verso una filosofia diversa rispetto le rom mod tradizionali e sicuramente da tenere in considerazione, dico solo che e ancora un po acerba e qualche problemino x quel che ho potuto provare appena uscita me lo ha dato

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    non ho resistito e ieri sera l'ho installata.
    Premetto che quello che sto per dire sono solo mie considerazioni personali.

    1: l'interfaccia grafica è stupenda. inoltre le icone sono finalmente grandi al punto giusto.
    2: non è proprio velocissima come le ROM su base Cyano per esempio
    3: non mi piace come è stata tradotta. Nei menù parecchie scritte non si leggono e molte delle applicazioni risultano con il nome tagliato poichè sicuramente non c'è la funzione "a capo" e quindi tutto su una riga non c'entra (odio terribilmente questa cosa).
    4: la batteria dura il giusto. O meglio non dura così poco come si dice. da ieri che ci smanetto con tanto di wifi attivo e ancora ne ho da vendere.
    5: da ieri sera, si è già impallato una volta con attimi di panico perchè non voleva ripartire.

    Detto questo, la reputo una ROM con un gran potenziale. Credo che a brevissimo tornerò alla Opendesire in attesa che questa venga sviluppata e tradotta come si deve.

    Ciauz
    Ultima modifica di pyro; 16-10-10 alle 11:32

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Thumbs up

    dopo alcuni giorni di utilizzo posso confermare la bontà della ROM anche se ogni tanto qualche freeze/riavvio random. alcuni giorni zero, altri giorni un paio. basta veramente poco per renderla perfetta.

    adesso si aspetta la traduzione in ita dell'ultima release che promette davvero bene.

  11. #29
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    @ Tsuneku
    ho visto su xda che con la 0.10.15 hai qualche problema,io ho testato la versione di da900 e devo dire che mi ha sorpreso ,nessun freeze e pochissimi rimasugli di cinese
    Se come sembra ci sara seguito questa rom ha molto da dire, ci sono gia diversi dev che estrapolano qua e la codice x le loro mod
    Se i cinesi avessero agevolato un po x le traduzioni il lavoro sarebbe molto minore

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di Tsuneku


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    @ Tsuneku
    ho visto su xda che con la 0.10.15 hai qualche problema,io ho testato la versione di da900 e devo dire che mi ha sorpreso ,nessun freeze e pochissimi rimasugli di cinese
    Grazie, provo anche io perche stavolta quella di Cenkaan fà acqua da tutte le parti


    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Se come sembra ci sara seguito questa rom ha molto da dire, ci sono gia diversi dev che estrapolano qua e la codice x le loro mod
    Se i cinesi avessero agevolato un po x le traduzioni il lavoro sarebbe molto minore
    Sono d'accordo, e mi sembra una scelta davvero assurda quella di non aprire nativamente al multilingua.

Pagina 3 di 114 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy