CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 35 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 343
Discussione:

[ROM][Android 4.x.x] CM10 | JellyBean by Vijendrahs

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di supermiky


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    R: [ROM][Android 4.x.x] CM10 | JellyBean by Vijendrahs

    Si capisco una giornata ma mettendosi a fare 2 post qua e la 2 commenti su facebook nn arrivo neanche alle 4 ,per arrivare a sera gli devo minimo 1 carica a metà giornata e nn lo uso molto per le chiamate in questo periodo..pensare che la batteria è nuova la presi nemmeno un anno fà cmq uso quei programmi soprattutto per gestire la connessione ..

    Se lo confronto con il one s di mio fratello...nn c'è confronto lui stando dalla mattina alla sera su forum facebook video e roba varia arriva a tarda notte ..
    Inviato dal mio HTC con Tapatalk 2


    HTC DESIRE PVT1 AMOLED
    Revolutionary S-OFF
    Recovery Revolutionary ClockworkMOD 5.x.x
    Jelly Bean | CyanogenMod10 [BETA 0.33] con INT2SD 4gb Di Memoria Unica!
    Radio 5.17.05.23
    TAVOLA STOCK
    SD Samsung 16Gb clas 10 / Part EXT3 4.0Gb

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Questi sono i miei screen sulla mia condizione attuale della batteria per fare un confronto coi tuoi. Come puoi ben vedere non ho fatto un uso intenso del telefono oggi però avevo WiFi/connessione dati 2G spesso attiva con notifiche tapatalk e facebook, SMS, ho anche fatto un paio di telefonate.



    Spero che tu abbia preso una batteria originale!

    EDIT: al momento ho il 16% di batteria residua, con WiFi attivo e come mi avvisa che la batteria si sta scaricando lo ricaricherò.


    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Iryon; 19-01-13 alle 11:14
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  4. #113
    Androidiano L'avatar di pipebox


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io invece ho notato un notevole miglioramento

    Con la sense originale e con la inserto in lo staccavo alle 9 e alle 15 lo dovevo ricaricare

    Con questa, ieri sono arr alle 23.30 e c'era ancora scritto 43% però anche il mio arrivato al 20% si spegne

  5. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipebox Visualizza il messaggio
    Io invece ho notato un notevole miglioramento

    Con la sense originale e con la inserto in lo staccavo alle 9 e alle 15 lo dovevo ricaricare

    Con questa, ieri sono arr alle 23.30 e c'era ancora scritto 43% però anche il mio arrivato al 20% si spegne
    Lo spegnimento al 20% purtroppo affligge quasi tutti i desire.
    Personalmente non sono riuscito ad effettuare la procedura di calibrazione della batteria

  6. #115
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Provate una delle tante procedure per calibrare la batteria del Desire che stanno su Google, a me sembra molto strano perchè il mio telefono scende tranquillamente sotto il 20% prima di spegnersi, anche se ultimamente non fa a tempo ad arrivare al 10% (beh d'altronde la mia batteria è ancora quella originale che ha più di 2 anni ).

    Ricordatevi che non è un bene farlo scaricare completamente, quindi se il telefono vi richiede di essere collegato in carica, fatelo.
    Fate riferimento ai link del mio ultimo post nel thread della calibrazione https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post3128042
    Ultima modifica di Iryon; 20-01-13 alle 12:29
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Confermo,
    a me succedeva uguale, attorno al 20% si spegneva, ho risolto in parte con battery calibration, ora si spegne attorno al 7/8%.
    Però ho notato che devo calibrarla almeno 1-2 volte a settimana altrimenti inizia a spegnersi prima e man mano peggiora.

    Ah, il tutto con la batteria originale di circa 24/25 mesi.

    Ne ho provata una non originale qualche mese fa, no comment...:banghead:



    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

  8. #117
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Provate una delle tante procedure per calibrare la batteria del Desire che stanno su Google, a me sembra molto strano perchè il mio telefono scende tranquillamente sotto il 20% prima di spegnersi, anche se ultimamente non fa a tempo ad arrivare al 10% (beh d'altronde la mia batteria è ancora quella originale che ha più di 2 anni ).

    Ricordatevi che non è un bene farlo scaricare completamente, quindi se il telefono vi richiede di essere collegato in carica, fatelo.
    Fate riferimento ai link del mio ultimo post nel thread della calibrazione https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post3128042
    Si,avevo letto quel tuo post.
    Stanotte provo a seguire quella procedura.
    Considera che la mia batteria è quella originale datata 2010 e non ho mai portato il cell a completo esaurimento della batteria (magari sarà capitato un paio di volte quando ero fuori casa) e con battery calibrator il telefono si spegneva prima che comparisse l'avviso di metterlo sotto carica.
    Speriamo funzioni stavolta.

    Comunque questa ROM è davvero fantastica! A parte i noti difetti (registrazione video e, non so se anche a voi, riproduzione video youtube) la trovo molto fluida nonostante la memoria sia quasi piena.
    La trovo anche molto più reattiva della cm7.

    Complimenti al creatore
    Ultima modifica di AndroFrank; 20-01-13 alle 19:10

  9. #118
    Androidiano L'avatar di pipebox


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda la questione dei consumi della batteria vi posso dire che da 1 g 5h 44m non lo carico, va bè che sono influenzato e non lo uso intensamente, ma il wifi è sempre acceso e quei 150 mex con whatsapp li invio/ricevo comunque in più questa notte l'ho lasciato acceso.

    quando avevo le altre rom, mai arrivava a dirmi di collegarlo all'alimentazione perchè si spegneva prima (a parte i primi mesi) anzi l'icona della batteria non arrivava mai a essere gialla.

    anche io ho la batteria originale di quando ho comprato il cell e da quanto sto leggendo, mi conviene risparmiarmeli questi 10€ (a patto che costi tanto) per comprarne una nuova dai cinesi, giusto???

    mentre per quanto riguarda la rom, volevo chiedervi... come mai il flash player non funziona più? è per quel fatto che da una certa versione in poi di android non è stato più supportato che lessi qui tempo fa? ci sono soluzioni alternative?

  10. #119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con la sincronizzazione dei contatti.
    Ho modificato via web alcune foto dei contatti inserendole in HD. Poi sono andato nella rubrica del telefono per vedere se il cambiamento fosse avvenuto.
    Inutile dirvi che non c'è stato alcun cambiamento.
    Mi sono così diretto nelle impostazioni di android per sincronizzare manualmente i contatti e lì noto che l'ultima sincronizzazione di tale voce è avvenuta giorno 08/01/2013 alle ore 18.14.
    Risincronizzo tutte le voci dell'account google (browser, calendario, drive, gmail, google play music, google reader) e tutto va bene esclusa la voce "contatti" la cui data di sincronizzazione resta sempre la stessa: 08/01/2013 alle ore 18.14
    Come mai non riesco ad aggiornare? Come risolvo la situazione piuttosto importante al di là delle foto in hd?

    Grazie

  11. #120
    Androidiano L'avatar di pipebox


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Provate una delle tante procedure per calibrare la batteria del Desire che stanno su Google, a me sembra molto strano perchè il mio telefono scende tranquillamente sotto il 20% prima di spegnersi, anche se ultimamente non fa a tempo ad arrivare al 10% (beh d'altronde la mia batteria è ancora quella originale che ha più di 2 anni ).

    Ricordatevi che non è un bene farlo scaricare completamente, quindi se il telefono vi richiede di essere collegato in carica, fatelo.
    Fate riferimento ai link del mio ultimo post nel thread della calibrazione https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post3128042
    ho letto la guida del primo link e mi sono fermato dove dice di scaricare il kernel che però è solo per rom sense...

    esiste un kernel per la rom di questa discussione? come si chiama? dove lo trovo?

Pagina 12 di 35 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy