CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 35 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 343
Discussione:

[ROM][Android 4.x.x] CM10 | JellyBean by Vijendrahs

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    funziona tutto ?
    la videoregistrazione come va ? lagga sempre ?

    Inviato dal mio LG-P880 usando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da Alexand83 Visualizza il messaggio
    Ha sempre problemi con la fotocamera??? Cioè lagga quando fai video e qualche volta pure foto?? Come le mod per ics?? Una soluzione a questo problema non si troverà mai vero.... Mah cmq a parte questo domande appena ho tempo proverò.
    Si la fotocamera non è liscia come in Gingerbread, la registrazione video non l'ho ancora provata ma suppongo ci siano i soliti problemi, forse un po' meno perchè anche la fotocamera mi sembra dare meno problemi rispetto alle altre Rom JB
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho installato e do le prime impressioni:

    Ottima fluidità, sembra funzionare abbastanza tutto, anche se ho riscontrato 2 problemi fastidiosi...

    1 è ovviamente la fotocamera e quindi videocamera... con la fotocamera vedi malissimo tutti pixel di qua e di là etc... la foto scattata poi viene senza questi pixel ma cmq non è piacevole e cosi la videoregistrazione che peraltro è scattosa....

    e poi le notifiche LED a me non funzionano proprio....

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    La preview della fotocamera può essere fastidiosa, ma per me è il risultato che conta e le foto escono nella norma. Se per te è molto fastidioso, basta che installi un software fotocamera alternativo, ad esempio io uso Camera360 e lì non ci sono quei fastidi.
    I LED a me funzionano, per alcune notifiche funzionano anche i diversi colori, ad esempio il blu per le notifiche mail (tutto ovviamente in base alle impostazioni delle applicazioni).

    Siccome risulta facile riempire la memoria interna con questa Rom, da stamattina ho moddato questa Rom sostituendo lo script A2SD con lo script INT2EXT4+, ovviamente coi suoi pro e i suoi contro (se non sapete cosa siano questi script, vi invito a farvi una ricerchina ).
    Vi farò sapere in seguito, magari caricherò la mia versione nel primo post.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma solo a me da il problema durante il flash della rom?
    HTC Desire PVT1 Amoled
    Hboot 6.93.9999
    Rom Jelly Bean
    Root & S-Off Revolutionary-Alpharev & Unrevoked
    Recovery Clockworkmod 5.0.2.0.0
    Radio 32.56.00.32U_5.17.05.23
    Tavola Stock

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    marco tshaba come la flash con rom manager avuto stesso problema. se si prova con il metodo classico stesso problema

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    marco tshaba come la flash con rom manager avuto stesso problema. se si prova con il metodo classico con me a funzionato

  8. #37
    Androidiano L'avatar di SeVi


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Per chi vuole recuperare mb per le app può tranquillamente cambiare script. Funzionano tutti di solito su tutte le rom. In più cambiare tavola. Quando si legge per tavola stock vuol dire solo che di solito serve una con circa 250 mb system ne più ne meno, anche perche la tavola stock ce l’la chiunque ma rimane un compromesso e si sprecano tanti mb. Secondo me è di gran lunga la peggiore. Non esiste una rom fatta per la tavola stock tranne quella originale. Esistono decine di tavole volendo una e + per ogni rom.
    La versione v3.0 ha 200mb system perciò con la tavola stock vanno sprecati almeno 70-80 mb

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Aggiornato il primo post, domani provvedo a flashare la 3.0 (se nel frattempo non uscirà la 3.0.1 o la 3.1 ).

    Sevi, hai trovato per caso un hboot jelly bean compatibile con questa Rom? Ricordavo che ce ne fosse uno quando cominciarono a sviluppare le prime JB per il Desire ma non lo trovo. Ci sarebbe la possibilità di farlo su misura ma da una parte è un rischio, dall'altra io non ho il tempo necessario.
    Le mie impressioni su 2 brevi cicli di carica con lo script INT2EXT4+: da un lato ho risolto i problemi di spazio, dall'altro il telefono è diventato più lento in alcune fasi e la batteria scende un po' più velocemente, nulla di eccessivo contando che sto testando la configurazione soltanto da 2 giorni.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Aggiornato il primo post, domani provvedo a flashare la 3.0 (se nel frattempo non uscirà la 3.0.1 o la 3.1 ).

    Sevi, hai trovato per caso un hboot jelly bean compatibile con questa Rom? Ricordavo che ce ne fosse uno quando cominciarono a sviluppare le prime JB per il Desire ma non lo trovo. Ci sarebbe la possibilità di farlo su misura ma da una parte è un rischio, dall'altra io non ho il tempo necessario.
    Le mie impressioni su 2 brevi cicli di carica con lo script INT2EXT4+: da un lato ho risolto i problemi di spazio, dall'altro il telefono è diventato più lento in alcune fasi e la batteria scende un po' più velocemente, nulla di eccessivo contando che sto testando la configurazione soltanto da 2 giorni.
    Ciao a tutti e grazie a tutti gli "smanettoni" che permettono al mio Desire, dopo quasi 3 anni di utilizzo, di essere ancora uno smartphone utilizzabile. Ho avuto quasi le lacrime (tecnologiche) agli occhi quando ho visto che JB girava nel mio telefono. Ho iniziato ad installare un po' di applicazioni, mi pare che il sistema stia reggendo bene tutto sommato. Qualche applicazione (tipo CameraFX e AlarmDroid) non funziona, però per il resto mi sembra davvero una rom stabile.
    Vi chiedo una info: volendo continuare a seguire gli aggiornamenti che segnalate qui (ho visto che adesso siamo alla 3.0), quali sono le operazioni da compiere per evitare ogni volta di dover reinstallare daccapo tutte le applicazioni e riconfigurare tutti gli account?
    Grazie ancora per tutto

  11. Il seguente Utente ha ringraziato tutounkanon per il post:

    antoloi (18-03-13)

  12. #40
    Androidiano L'avatar di SeVi


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Aggiornato il primo post, domani provvedo a flashare la 3.0 (se nel frattempo non uscirà la 3.0.1 o la 3.1 ).

    Sevi, hai trovato per caso un hboot jelly bean compatibile con questa Rom? Ricordavo che ce ne fosse uno quando cominciarono a sviluppare le prime JB per il Desire ma non lo trovo. Ci sarebbe la possibilità di farlo su misura ma da una parte è un rischio, dall'altra io non ho il tempo necessario.
    Le mie impressioni su 2 brevi cicli di carica con lo script INT2EXT4+: da un lato ho risolto i problemi di spazio, dall'altro il telefono è diventato più lento in alcune fasi e la batteria scende un po' più velocemente, nulla di eccessivo contando che sto testando la configurazione soltanto da 2 giorni.
    Io di solito uso un tool per crearmeli da solo, ma ce ne sono diverse già fatte in giro per esempio le jellybean. Metto le 2 più diffuse

    http://cos-bravo-ics.googlecode.com/...lybean.img.zip bravo_alphaspl_jellybean 250-5-182 purtroppo non ho MD5
    http://cos-bravo-ics.googlecode.com/...l_JBr3.img.zip Jelly hboot R3 210-5-222 MD5: f5b912f12e5cd712c5aa8fe8eeaf56ac

  13. Il seguente Utente ha ringraziato SeVi per il post:

    Iryon (20-12-12)

Pagina 4 di 35 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy