CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Ricerca / dettatura vocale: installazione non riuscita?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ricerca / dettatura vocale: installazione non riuscita?

    Ciao a tutti! È il mio primo messaggio come "Androidiano" quindi spero mi perdoniate eventuali richieste stupide ma...ecco sto provando ad abilitare la ricerca vocale sul mio HTC Desire (Froyo 2.2), eppure ogni volta che cerco di scaricare l'applicazione ufficiale Google dal market mi dice solo "installazione non riuscita" e niente altro...

    ho trovato qui sul forum un link ad una versione "modificata" ospitata su mediafire (che tra l'altro diceva essere versione 2.1 laddove sul market è la 2.0!!) ma niente, dopo l'installazione mi andava in crash l'app ogni volta che provavo a lanciarla.

    Nemmeno a dirlo, se provo ad installare HTC_IME mod per la scrittura sotto dettatura, mi dice "installazione non riuscita". Qualcuno ha idee? Il telefonino è rootato, può entrarci qualcosa? Ciao a tutti e grazie per l'assistenza!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Io con Froyo (fastweb e non root) per usare la ricerca vocale apro la tastiera, premo su It in modo da cambiare la lingua in eng, poi premo a lungo su eng (sopra il quale sarà spuntato un microfono) e parlo in italiano, il tutto senza aver scaricato alcun pacchetto lingua.

    In questo modo posso cercare su google o dettare gli sms.

    p.s. devi essere connesso ad internet per poter usare la ricerca vocale

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eh ma per farlo devi prima aver installato google voice search / ricerca vocale. E a me non lo lascia installare...tu hai installato qualcosa di specifico o tutto preinstallato?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da energia Visualizza il messaggio
    eh ma per farlo devi prima aver installato google voice search / ricerca vocale. E a me non lo lascia installare...tu hai installato qualcosa di specifico o tutto preinstallato?
    Quote Originariamente inviato da Pelide Visualizza il messaggio
    Io con Froyo [...] e parlo in italiano, il tutto senza aver scaricato alcun pacchetto lingua.
    Ho solamente la ricerca vocale (da soli 8kb) che mi ha installato automaticamente froyo sul desire (e che dovresti avere pure tu).

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco, appunto. Dovrei Ho come l'impressione di avere una versione di Android "strana", mi fa spesso errori tipo questo qui di "installazione non riuscita" e non ho da nessuna parte la ricerca vocale!!! Non è che saresti così gentile da postare qui l'elenco dettagliato dei codici versione che vedi in informazioni sistema? Dal menu impostazioni intendo...così li paragono ai miei e vediamo di venirne a capo magari...grazie!!

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Il mio è fastweb quindi potrebbe esserci qualcosa di diverso...se però spesso ti dà errori ti consiglio un bel reset (che a parte il tempo che ti farà perdere per reinstallare le app te ne farà guadagnare per ogni problema che ti elimina)

    Vers Andr: 2.2
    Banda base: 5.11.05.14 (che presto cambierò, sul mio desire è scandalosa)
    kernel: 2.6.32.15-g5d39305 htc-kernel@and18-2 # 1
    build: 2.25.1600.1
    software: 2.25.1600.1
    hboot: 0.93
    Ultima modifica di Pelide; 23-10-10 alle 11:05

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ecco, come temevo. Tutte versioni diverse dal mio...molti parametri mi sembrano meno recenti! Cercherò una buona guida ad un resettone e ad un backup rapido delle apps! Grazie mille, speriamo bene!

    PS anche il mio è Fastweb, tu dove l'hai preso il materiale per aggiornarlo?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco in allegato lo screenshot delle mie impostazioni di sistema... :\
    Immagini allegate

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quello che sinceramente non capisco è il significato di "numero software", a me riporta 2.06.832.1 , a te 2.25! E se cerco gli aggiornamenti direttamente dal cellulare mi dice che non ne trova, è normale? Non capisco...

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Non ho cercato nulla, ho solamente fatto la ricerca dal cellulare, mi ha detto che c'era disponibile un aggiornamento da 90 e qualcosa Mb e l'ho installato...

    Strano che tu abbia una versione diversa, prova magari a chiedere direttamente ad htc.

    p.s. scusa se lo chiedo, ma dato che hai il root, hai ugualmente la rom ufficiale vero? non hai montato una custom e non hai nemmeno comprato il cell usato e c'era installato qualcosa di diverso no?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy