CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

OpenDesire e widget

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OpenDesire e widget

    Ciao a tutti.
    Ieri sera ho acquistato l'htc desire e mi sono subito messo alla ricerca di informazioni. Ho trovato il vostro sito e mi sono diretto sul forum.
    Ho imparato a sbloccare il cell con la root e ho installato la Opendesire.
    Funziona tutto bene se non che prima della sua installazione mi trovato un sacco di widget (giornale, orario, screen che si muoveva etc.. etcc. )
    Ora è abbastanza semplicistica anche se molto intuitiva. Ho acquistato anche una app col nome SYSTEM INFO WIDGET ma non la trovo nella lista app. Ho letto che bisogna tenere premuto il tasto home per un po ma ,facendo cosi', mi compaiono le app aperte di recente...
    Chi mi sa aiutare ?
    Thank's e complimenti per tutto quello che fate !

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ci sono miliardi di topic a riguardo. la opendesire è una rom leggera quindi non può avere tutti i widget del desire originale. comunque puoi scaricarli dal market.

    in ogni caso bastarebbere leggere il libretto d'istruzioni per capire come funziona lo smartphone. va premuto lo schermo, non il tasto home.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pyro per il post:

    ziomik (29-10-10)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ! Bè dai non è poi una così gran difficoltà a scrivere sul furm.. e poi si fa comunity..

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Tsuneku


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziomik Visualizza il messaggio
    Grazie ! Bè dai non è poi una così gran difficoltà a scrivere sul furm.. e poi si fa comunity..
    I Widget della Sense sono proprietari, e quindi non puoi visualizzarli, quelli che invece hai installato e non riesci ad utilizzare: controlla che non siano sulla SD, per funzionare devono stare sulla memoria interna.

    Se vuoi una rom con la sense prova Aura, Leedroid o DjDroid. Ce ne sono anche diverse con il firmware modificato del Desire HD (AuraHD, RCMixHD), ma purtroppo in nessuna di questa funziona ancora la fotocamera.

  7. #5
    abc
    abc non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con opendesire non riesco in nessun modo a connettermi con il gps e di conseguenza non riesco ad utilizzare il navigatore. Dove sta il problema?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy