CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consiglio per il "dopo" ROM sense..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio per il "dopo" ROM sense..

    Ho usato felicemente per un anno le varie ROM sense, Runnymede e poi RSK ora alla 7.4 con android 2.3.5 e Sense 3.5

    Vorrei montare una ROM con JB, più leggera, recente e fluida, e sono pronto ad abbandonare l'interfaccia Sense. Soprattutto per recuperare un po' di batteria.

    Che cosa mi consigliate?
    Mi sono un po' perso tra le varie MildWild, Cyanogen e company.

    Non ho attualmente tavola stock, ma la CM7R2

    Le ROM che ho avuto avevano tutte A2SD+ e con 1GB di EXT4 avevo praticamente quasi 1GB tutto per le App.

    Queste ROM nuove che vedo ora come funzionano a riguardo? Devo installare qualche altro A2SD? Ho letto in vari thread qui sopra che per qualcuna la memoria finisce presto... non c'è quindi la stessa funzione di A2SD+??

    Grazie in anticipo... Mi scuso per le domande ma saono stato attento lettore di questo forum funo a Marzo scorso poi per vari motivi ho smesso di provare nuove ROM e ho l'idea di aver perso un po' il passo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Paolo c'è già un thread per richiedere informazioni, è messo in rilievo nella sezione, https://www.androidiani.com/forum/ht...scegliere.html

    Con la tavola CM7R2 non c'è niente Jelly Bean, devi tornare alla tavola stock e trovi la CM10 JellyBean 3.0 che funziona discretamente, trovi il thread in questa sezione
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy