CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

HTC Desire - problema (forse) con a2sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC Desire - problema (forse) con a2sd

    CIao,

    da quasi un anno ho moddato il mio cell con una Insertcoin comprensiva di a2sd+ per superare il problema della poca memoria del cell.
    La versione è la 2.1.1.1.4 Con Android 2.3 e sense "quasi" 3.0.

    Fino a poco tempo fa mi sembrava tutto OK ed ho installato molte più apps di quante il mio cell mi permettesse prima.
    Ora però il problema della scarsa memoria è tornato, visto che non riesco più ad aggiornare google maps per un messaggio di scarsa memoria residua (la cosa strana è che altre apps me le fa aggiornare).

    Ho fatto dei controlli con quick system info e mi da ancora più di 300 mega disponibili sulla ext.
    Installando un emulatore di terminale ho provato a digitare "a2sd check" ma mi da in risposta "a2sd not found" però controllando dentro system/etc/s.bin lo script 40a2sd esiste. Possibile che si sia disattivato in qualchge modo? Oppure semplicemente la memoria interna si è iempita della cache delle app (mi pare che a2sd non la sposta su partizione ext).
    Come posso vedere lo spazio occupato dalla cache delle app?
    Come posso controllare che lo script a2sd stia funzionando correttamente? Ho provato anche con a2sd GUI ma mi da errore perché non sembra trovare a2sd.


    Help please...

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy