CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

Sono un neofita...con tanta voglia di imparare!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Talking

    Sono un neofita...con tanta voglia di imparare!

    Ciao a tutti!! Oggi ho finalmente preso un HTC desire lasciando il mio vecchio iphone 3g..il primo impatto con android 2.2 è ottimo, mi sembra un paradiso poter personalizzare qualsiasi cosa e il desire in confronto al 3g con ios 4.2 è un fulmine.

    Ma avrei alcune domande semplici ma importanti..

    - Esiste una sorta di jailbreak per android? Che permetta come su iphone di installare le app gratis?
    - Cosa diavolo sono queste ROM che vedo nominare in tutto il forum?
    - Cosa devo fare per sfruttare/ottimizzare al meglio il mio desire?
    - Cosa devo sapere prima di fare danni irreversibili?


    Grazie per le risposte, spero di diventare uno smanettone DOC...con iOS ci sono riuscito, praticamente dal 3.1 al 4.2 so tutto....ora tocca ad android!!! Conto su di voi...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio