CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 31 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 301
Discussione:

[ROM/4.2.x] VJ CM10.1 | Jelly Bean by Vijendrahs

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Icebreaker


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monte Santa Maria Tiberina
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 35 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FORNO92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono indeciso se flashare questa ROM o la CM10 sempre di Vijendrahs. Qualcuno le ha provate entrambi per dire quale è la più stabile?

    Grazie mille!
    Io ho provato solo la versione basata su cm 10.1, quindi jelly bean 4.2.2. A parte i problemi noti con la fotocamera e la riproduzione dei filmati non ho rilevato nulla di grave.

    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Icebreaker per il post:

    FORNO92 (11-04-13)

  3.  
  4. #22
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    l'ho messa su ierisera, ed in effetti sembra un ottima ROM.
    Unica cosa che al momento non riesco a far funzionare sono il calendario ed il meteo, cClock sembra addirittura piantato (nelle parti mancanti dice "toccare..." ma non succede niente", o almeno, la prima volta mi si sono aperte le impostazioni, ora sembra morto...

    [RISOLTO]

    nel 3D di XDA vijendrahs ha postato l'apk dell'orologio corretta per risolvere il problema :-)

    http://forum.xda-developers.com/show...postcount=2887
    Ultima modifica di bazzy; 11-04-13 alle 08:58

  5. #23
    Androidiano L'avatar di Icebreaker


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monte Santa Maria Tiberina
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 35 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bazzy Visualizza il messaggio
    l'ho messa su ierisera, ed in effetti sembra un ottima ROM.
    Unica cosa che al momento non riesco a far funzionare sono il calendario ed il meteo, cClock sembra addirittura piantato (nelle aprti mancanti dice "toccare..." ma non succede niente", o almeno, la prima volta mi si sono aperte le impostazioni, ora sembra morto...
    Il meteo di cLock non funziona perché Yahoo! ha cambiato qualcosa (le API?). Se vai sul thread di xda scorri le ultime 2-3 pagine, mi pare che VJ abbia postato un apk modificato che dovrebbe risolvere il problema.

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Icebreaker Visualizza il messaggio
    Il meteo di cLock non funziona perché Yahoo! ha cambiato qualcosa (le API?). Se vai sul thread di xda scorri le ultime 2-3 pagine, mi pare che VJ abbia postato un apk modificato che dovrebbe risolvere il problema.
    si, vista, ora... non so perchè, ma sono talmente sfortunato che tutte le volte che ho bisogno della ricerca su XDA questa è "momentaneamente non disponibile".... con quella funge tutto!

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    aggiungo una nota molto positiva, il primo giorno di utilizzo, con il cellulare quasi sempre in mano per rimettere a posto questo e quello, la batteria mi è arrivata alle 24.00 con il 30%, mentre con la CGM7.2 a quell'ora avevo già il cellualre morto (merito anche delle poche app ancora installate immagino, ma quando misi la CGM7.2 non ebbi la stessa sensazione di durata, anzi...)

  8. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ho effettuato un pò di stress test: cell fluido ma perchè poche app installate (non ho capito se e quante ne posso installare ancora con questo hboot stock). Non ho più notato soft reset con la versione 6.0 ma dopo un paio d'ore di utilizzo in wifi tethering questo si è disabilitato ed ogni volta che provavo a riabilitarlo si spegneva (tale problema può presentarsi anche prima di un paio d'ore) per riusufruire del wifi tethering ho dovuto riavviare il cellulare.
    Ho sostituito il widget dell'orologio ed ora va bene anche il meteo
    Speriamo in future release più performanti e magari con la possibilità di utilizzare il JB3 hboot... non ho ancora capito se ci sono differenze dalla versione che necessita stock rispetto a quella sense/data++
    Ultima modifica di neo75; 12-04-13 alle 12:19

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    ho effettuato un pò di stress test: cell fluido ma perchè poche app installate (non ho capito se e quante ne posso installare ancora con questo hboot stock). Non ho più notato soft reset con la versione 6.0 ma dopo un paio d'ore di utilizzo in wifi tethering questo si è disabilitato ed ogni volta che provavo a riabilitarlo si spegneva (tale problema può presentarsi anche prima di un paio d'ore) per riusufruire del wifi tethering ho dovuto riavviare il cellulare.
    Ho sostituito il widget dell'orologio ed ora va bene anche il meteo
    Speriamo in future release più performanti e magari con la possibilità di utilizzare il JB3 hboot... non ho ancora capito se ci sono differenze dalla versione che necessita stock rispetto a quella sense/data++
    a me sembra dia vere avuto problemi con lo wifi invece, non è che dobbiamo aggiornare la radiO!?

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bazzy Visualizza il messaggio
    aggiungo una nota molto positiva, il primo giorno di utilizzo, con il cellulare quasi sempre in mano per rimettere a posto questo e quello, la batteria mi è arrivata alle 24.00 con il 30%, mentre con la CGM7.2 a quell'ora avevo già il cellualre morto (merito anche delle poche app ancora installate immagino, ma quando misi la CGM7.2 non ebbi la stessa sensazione di durata, anzi...)
    anche io sono tentato a passare a questa rom. Mi preoccupa solo la velocità, ci sono LAG particolari o risulta sempre fluida?

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    io ci sono rimasto male per la velocità, ok le poche app, ma mi sembra più fluida della Cyanogen 7.2 che avevo prima.
    solo la fotocamera che freeza l'immagine (a volte) e la videocamera che si freeza praticamente sempre, mi sembrano gli unici difetti...

    dai su, un bel nandroidbackup+titanium backup e la provi!

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Beh certo, la CM7 è Gingerbread, questa CM10 è Jelly Bean e ci sono stati miglioramenti in generale sulla fluidità del sistema oltre al lavoro degli sviluppatori nelle proprie Rom. Il confronto vero lo puoi fare provando la CM10 3.0 (che è più stabile) e questa CM10.1 6.0
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Pagina 3 di 31 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy